[4° Torneo] SFIV, joker questa volta perde



pure io con abel vincevo qualche partita, e questo vorrebbe dire che e' un pg facile? diciamo che non tutti conoscono il matchup feilong visto che e' un personaggio poco usato...ma di qui a dire che e' facile da usare ce ne vuole eh
era detta per fare in modo di abbassarmi al vostro livello, ma se proprio vuoi... ebbene si, io sono un figo e voi no



precisino del cazzo
cacchio oggi sto giocando malissimo, ho perso pure contro un Dan
Io oggi sono riuscito a fare la 3° prova di Abel a Hard, grazie ad Hank che mi ha fatto scoprire il p-linking
io son incagliato alla 4, eppure non dovrebbe essere così difficile come sembra.

è che quando lancio in aria con la gomitata entro in rage e premo giùavantigiùavantigiùavantisuindietrogiùsuindietroFADCAVANTI!!1! e Abel si gira, mi guarda male e dice "oh, ti calmi?"


Porca la puttana, uaguale a me.

Appena provo ad accennare il marecelus roll Abel si ribella e mi manda a fare in culo

P.s. mi sembra di aver capito che è la trial più "problematica", almeno per quanto riguarda gli autori dei commenti su yuotube






state facendo cofusione tra il concetto di pg difficile da usare e quello di pg forte o high tier.

Viper è difficile perchè è un pg molto tecnico, abel ha link da 1 framenella BnB. Fei long non è un pg difficile, e spero che non lo consideraste difficile perchè ha le move delle special diverse dagli shoto.


ma hai mai provato a usarlo?

Feilong ha link da 2 frame nella BnB (che whiffa sul 50% del roster quando crouching), la versione che funziona sempre e' da 1 frame.

http://www.shoryuken.com/showthread.php?t=225691 (sezione BnB, crLK x3, cr LP xx rekka)

Feilong e' MOLTO tecnico, non ha mosse sgrave e se sbagli qualcosa vieni punito MOLTO duramente. Devi sudarti TUTTI i matchup per vincerli (i piu' facili credo che siano quelli contro Abel e Gouken)
in realtà, le sue special sono (quasi) identiche


la peggiore è la quinta che ha due link da 1 frame nella stessa combo.


quella che non riesci a fare sarebbe? gomitata, roll, falling sky?
si

esce sempre roll e super, che non metto in dubbio sia efficace, ma non mi serve in quel momento


infatti Fei e' praticamente uno shoto
ce l'ho fatta, mannaggia la merda

puppamelo, fetish
Voi comunque siete pericolosi.

Io volevo imparare, sono arrivato qui tutto felice e speranzoso, pronto a postare qualcosa del tipo "EHI CI SONO ANCHE IO, SO FARE LA PALLETTA E IL CALCIO CHE GIRA :yuppi:".
Poi inizio a leggere sigle strane con punti manco fossero oggetti in c#, buffe storie di link e frame, acronimi che nemmeno in un MMO ne ho viste così tante in una sola frase.
Brutti e cattivi, mi avete messo paura
tranquillo, io non so nemmeno cosa sia un FADC, come si usi, i frame delle mosse e i link piu' banali.

sono un giocatore mediocre, ma mi diverto (quando non sclero )



anche quello ma è stata una gioia breve sono gia in tesi
la faccio su bioetica e regolamentazione sulla sperimentazione animale in laboratorio maledetto medico che non sei altro


vai tranquillo io uso 2 personaggi in croce e 4 tasti su 6
non ho la minima idea di cosa sia un matchup
ma scazzotto tanto per divertirmi un po (anche se sembra un controsenso usando guile)
qui dentro trovi gente a tutti i livelli


Eh eh, ho lo stesso problema, capisco 1/4 delle spiegazioni tecniche.

Però non ho intenzione di 'studiare' per giocare, altrimenti da svago diventa lavoro.

Comunque il calcio che gira a casa mia è "l'elicottero"
attackensplughen!


il FADC è uno stile di vita

quando cominci a prenderci la mano il tutto si riduce a:

FADC a priori e GG