salve ragaz 4 cose da chiedervi 1)è possibile battere il drago d'ombra nelle colline di umar?(nn sono molto avanti nel gioco solo lab bodhi..ho fatto tutte le quest )ho provato a battere quel drago ma mi ha umiliato nonstante i miei pg non siano certo pivelli 2)faccio bene a tenre keldorn? 3)va bene secondo voi il pg? Klaus=guerriero lv 12.pf 140.thaco naturale 7.modificato 0.ca -9 ts bassi .equipaggiamento elmo di baldur corazza piastre completa cintura della forza del gigante colline stivali della velocità spada lunga +2 il bevitore amuleto 5%res magia scudo fortezza +3 ecc 4)non riesco a trovare gli altri pezzi dell'equalizzatore....sono nel continente o si trovano + avanti?(eddai ditemelo sennò non posso lasciare atkhatla a cuor leggero)
Ok 1)Certo, è possibilissimo, è il drago meno potente tra tutti quelli ke ci sono nel gioco. La tecnica "standard" ke viene usata molte volte è quella prima di indebolirlo da fuori aria con nubi assasine e fireball varie. A quel punto sarà all'incirca a "ferito", con chierici lancia tutte le protezioni di gruppo disponibili, con i maghi Resistere alla paura e velocita...mandi avanti i tuoi guerrieri e magari qualke mostro evocato e poi vai giu a magie coi maghi e cade abb. velocemente! 2)Puo tenere la Carosmyr, una spada lunga +5 ke puo esser portata solo da paladini...io, come ho gia detto molte volte, lo tengo solo per quella, senza la quale non è fortissimo...poi ti consiglio di dargli anche i guanti della destrezza, ke gli portano appunto la destrezza a 18 3)Mhhh bho, mi sembra buono, solo la tua arma non è molto forte, gia al 2 capitolo si trova di molto meglio 4)Tranquillo gli altri pezzi li trovi molto piu avanti.