3a giornata. quake 4. tdm 2on2. ita spring 2k7

Da giocare entro il 5 MAR 2k7

  • one.1 vs acme.1
    0 - 0
  • one.3 vs mxb.1
    3 - 0
  • one.4 vs mxb.2
    3 - 0

riposa one.2
dal 23 al 25 c'è la j4l... speriamo di riuscire a giocare entro giovedì sennò ci vorrebbe una proroga pierella
Da giocare entro il 26 feb 2k7
Team oN3 - 3
SaBlu
A!reth
IRC:
#j4f.q3
Xfire:
Username: sablu
Nickname: SaBlu
E.MAIL: [email protected]

VS

Team MxB - 1
JiMi
juza
Genti
irc:
#mxb
xfire:
juzars
jimi77

Quando sono online chiamntemi che ci mettiamo daccordo .... Ciao
come ho già detto a blackdragon chiedo rinvio causa troppi impegni nella organizzazione di J4L....


chiedo venia a Pier4R ma Sky ha ragione con la Lan manca gente ... si puo' rimandare ?

Attendo News in merito ?

Grazie

Distinti Saluti
switchiamo di 1 settimana?
io e maverick siam nella stessa situazione, ho provato a contattare i nostri avversari per giocare entro stasera ma non son riuscito
switchato.
ty grazie avevo anche io un po' di problemi...


Are u ready to Frag ? mettiti in contatto con me e dimmi quando sei available che famo game con gli altri ....


Distinti Saluti
SaBlu
sablu e aireth, a me e a bostik sapete dove trovarci!
quando volete fateci sapere.. di solito giochiamo il lunedì sera o la domenica sera, in settimana, basta che ci avveritite prima.




A me andrebbe bene domenica nel tardo pomeriggio ma ci si può mettere daccordo cmq se quel minchions di AiREtH .... mi facese sapere qualcosa in merito alla sua disponibilità potremmo gia' metterci daccordo ......
AiREtH mandami na mail un fax un sms ma fatte vivo .... ekkekkazzo
giocate?
io il finesettimana non ci sono mai...se si potesse giocre oggi sarebbe meglio...al massimo si puo' fare in extremis lunedi pomeriggio...
è tutta settimana che aspetto che si connetta g3nti su xfire... ma non si è connesso.
noi siam disponibili fino a domani pomeriggio, speriamo legga il forum
non so quando accendi xfire arka, ma sia io che genti ci siamo sempre stati la sera in sta settimana
e lo so perchè abitiamo nella stessa gay casa
diciamo che ci siamo dimenticati tutti di contattarci
adesso ti addo su xfire
cmq in ogni caso da parte nostra vi chiediamo scusa se non ci siamo sentiti prima

il problema è che genti sta uscendo e fino a fino a domenica pome non torna, quindi putroppo ormai è impossibile farla entro sabato pomeriggio

se la facessimo domenica o lunedì sera? per voi potrebbe andare? lo so che è tardi ma purtroppo diversamente è ormai impossibile... cerchiamo di trovare un accordo...
sorry
meglio lunedì sera per noi, se mi addi in xfire ci mettiamo daccordo
ok
pero devi dirmi il tuo utente che non cè sta nell'elenco
se no contatttami tu che facciamo prima
Sablu per me va bene domenica pomeriggio...mxb fatevi vedere se vi va bene, tanto il contatto di sablu ce lavete...se c sono problemi fateci sapere qui in forum
Grinder: oN3 76 - 56 mxb



BTN: oN3 64 - 24 mxb



3a Mappa: oN3 1 - 0 mxb (tavolino)

GG