[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

Nei momenti in cui la tensione sale sono portato per natura a pensare che il calcio si faccia scienza esatta. L'inter può anche farli 15 punti nelle prossime 5 partite (e sereno che se li fa, bastano... )

Ma dove?

Sopra, quando ho fatto notare la superiorità degli sfottò con Oath e dei muggiti con te, rispetto agli allenamenti con lo sparring partner ddd!

Ma non mi fai i complimenti, dici solo che muggivo.

beh sempre meglio essere considerato una vacca che altre cose poco piacevoli

Intanto ha tirato fuori un potenziale immenso da una rosa di livello medio-altino, che a inizio campionato volava bassissima. Questa è la sottile differenza tra un bravo allenatore e un allenatore sopravvalutato che vince solo allenando squadre di campioni già affermati.

Non leggi tra le righe!

aehm.
allenatore bravo relativamente però.

non ha vinto una minchia mai, ha 70 anni, sta beccando UNA stagione che è una, e non ha ancora vinto.

merito dei giocatori imho.
"Fatti non foste a viver come mbuti, ma per seguir virtute e canoscenza"

[...] e Figa

scusa ma mi son guardato la sintesi sulla gazzetta quali sarebbero I rigori per il milan?
spero non quel buffetto di un difensore che cade a terra e sfiora la gamba di inzaghi del tutto involontariamente...
e gli altri?

Ha mai allenato una vera big?

ehm ma e' ovvio

la roma degli ultimi anni e' teoricamente una delle migliori squadre d'europa per gioco espresso, i risultato non top oviamente dipendono dai giocatori che compri

Per arrivare ad allenarle, devi guadagnarti qualcosa prima. Con il porto, con la squadretta di fondo classifica portoghese che ha portato quarta in classifica, roba mai vista prima.

Per tutti guardiola è un superfenomeno , ma sta allenando la squadra piu forte della storia del calcio. Mettilo ad allenare l'uniao de lieira, il benfica e il porto come ha fatto mourinho a inizio carriera e vediamo dove arriva.

Ma va beh, voi continuate a dire che mourinho è scarso e che ha vinto per caso.

che dici?

Non pensa quadrimensionalmente
Ph lo so bene che è stato al Chelsea

Era una squadra con una rosa da titolo?

Abramovic era arrivato da poco e secondo me gli ha dato una disponibilità di soldi immensa.. mi pare abbia preso lampard e qualcun altro, se non ha vinto un cazzo e ha fatto mercato scarso son cazzi suoi.
Mourinho con la stessa disponbilità si è fatto la squadra portandosi gente dal porto (e non penso abbia fatto un megamercato stile real quest'estate), vincendo poi la premier, e creando quel gruppo che negli ultimi anni sta facendo benissimo ovunque.

Poi, intendiamoci, per me Ranieri è bravo. Sta facendo un gran lavoro, anceh se penso che ora come ora in panchina potrebbe esserci chiunque che la Roma andrebbe avanti solo con le motivazioni e la voglia di vincere.
L'Inter invece, senza mourinho, quest'anno sarebbe uscita ai gironi e avrebbe probabilmente ivnto lo scudetto
Non sono assolutamente entrato nel discorso Ranieri>Mou...Dio me ne scampi

Ranieri avrà anche vissuto il primo anno di Abramovich ma non aveva assolutamente il portafoglio del presidente disponibile a tutto (probabilmente perchè Aramovich voleva cambiare allenatore da subito). Alcuni giocatori che ha comprato non erano al top come ora ed inoltre avendo fatto molti cambi lo sappiamo bene che la squadra va amalgamata e provata...un anno non basta (vedi inter mourinhana ).
beh se abramovic voleva cambiare allenatore subito, lo cambiava subito senza problemi.
Bisogna vedere com'è andata , del resto non ci capiva un cazzo di calcio al tempo

il discorso ranieri>mou per me non ha nemmeno senso di esistere.. uno è un buon allenatore, l'altro un vincente che ha vinto tutto in pochi anni, partendo dall'albinoleffe del campionato portoghese. Poi è ovvio che la gente appena può spalar merda lo faccia, è uno stronzo e sta sui maroni a tutti, ma ha un palmares imbarazzante per allenare da così poco.

Se lo vogliono il real madrid, il manchester etc etc, non credo siano tutti rincoglioniti e prendano un allenatore scarso.

Non è che ti danno da guidare una ferrari se non sai guidare una bici.