[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

no dark, perdona pure me, ma non è così.

tutt'ora l'inter lo ha perso, la roma lo sta vincendo.
di base, in un campionato, lo vince chi stà dietro e lo perde chi stà davanti.

è sempre stato così e continuerà ad essere così, anche le dichiarazioni di ranieri sono cambiate, a mò di conferma di quanto sopra.
imho non si son dopati negli allenamenti pre partite di campionato

*

Ma poi che coglioni i giocatori dell'inter; invece di farsi la vasectomia preferiscono che le loro mogli prendano la pillola.

non ve lo meritate voi, brutti gabibbi
ieri c'eravate allo stadio? no perchè non vi si è sentiti
ma poi che brutto è il "nuovo" inno? era più bello quello vecchio
cazzo ridi italiota

capisco tutto.
posso capire perdere lo scudo perchè abbiamo fatto cagare da quando giochiamo ogni 3 giorni, posso capire che si perda nuovamente, posso capire che la roma vada a 6000 più di prima etc etc.

ma se perdono contro la Juve a Milano divento un'animale.
proprio ora la devono asfaltare per i seguenti motivi:

1. è la Juve
2. sono scarsi
3. vogliono riaprire calciopoli.

stesso motivo per cui, la Fiorentina, martedì deve uscire dalla coppa italia.

che tra l'altro sarà davvero divertente vedere l'atteggiamento della fiore. da tutti a 11 dietro la linea del pallone, a partita a viso aperto.

bastardi.

A parte il fatto che mi pare NORMALE che si possa tenere ad un'italiana in Champions, dove NON E' tua avversaria, per poi tirare contro in campionato dove E' tua avversaria: è una cosa talmente facile da capire, che dovresti arrivarci pure tu.

Per il resto, il fatto che l'Inter abbia perso punti SOLO prima/dopo scontri in Champions, è una puttanata colossale e basta vedere i risultati del girone di ritorno, per capirlo.

Piantala di fare quello che "ne sa" di calcio: sei solo un poveretto che finge di non tifare Inter quando le cose vanno male e tifa Barcellona perchè è forte. Noi altri, quantomeno, siamo dei tifosi di UNA fottutissima squadra e ci scanniamo per quella, nel bene e nel male, interisti, milanisti, juventini, romanisti o a qualunque altra fede apparteniamo.
ammiravole darkraven che risponde sempre a ddd93, che pazienza

Dopo anni a percularmi con Oath e a muggire con Beho, ddd è solo un piacevole passatempo!

immagino che muggite, con beho.

Sì ma a me nelle discussioni sembra che l'argomentazione tra tifosi, zitti che noi siamo nati prima sia veramente una resa incondizionata.
Immaginati una finale dei 100 metri ... pum .. colpo di pistola, tutti partono come saette e arrivano sotto i 10 sec. tranne uno che arriva ultimo con un tempo molto alto ... si avvicina al vincitorre e gli fà ... ppffff cazzo ti esulti io sono nato prima di te, ben 10 anni prima ...

Cos'è se il Montenegro (esempio a caso) ci batte agli Europei li perculiamo perchè noi siamo nati prima come stato?

grammar nazi

Manco su Farmville, guarda...

col cazzo, li vogliamo entrambi

ma camoranesi si è preso otto giornate o no?
defo non ha colto
si spera di si.

E pensa che nella testa dei pecoroni l'esser stati fondati una decina d'anni prima di noi per loro non solo è motivo di vanto, ma anche uno dei motivi cardine della loro presunta superiorità

Bifolchi senza il benchè minimo senso del pudore.

io ho già fatto i miei pronostici da tempo immemore

Io ti faccio i complimenti e nemmeno leggi!