[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

Lunghissimo.

molto lunghissimo
Comunque sará una bella lotta per il secondo posto tra milan e inter.

adesso il fatto di riconoscere alla roma di aver fatto una seconda parte di campionato fantastica (che alla fine vinca lo scudetto o meno) e' una cosa per cui sfotterci? ma io non so

cazzo non perde da millenni, ci ha rosicchiato punti costantemente, ho capito che noi da 10 giornate stiamo facendo merda ma dire che lo scudetto lo perdiamo noi e' offensivo nei loro confronti
Comunque Roma e Milan sono molto simili quest'anno.
Campagna acquisti ridicola e infortuni pesanti da ambo le parti (forse più incisivi i nostri).
Imho la differenza di punti sta tutta in un portiere migliore e un attacco più omogeneo.

Vi servo la battuta ovviamente, fatene buon uso.

ok ma i soldi dipenderanno anche da CHI arriva in finale, presumo

lo shaktar non se lo incula nessuno, non puoi spingere le partite, se quest anno ci fosse stata una finale roma liverpool avrebbero tirato molto di + immagino

Beh oddio, se non si raggiungono traguardi c'è poco da sperare. Non è che "Rossella nun ce mette er grano", il problema è che la roma è una società che va avanti grazie all'autofinanziamento quindi o raggiungi piazzamenti di spessori o altrimenti non si fa mercato.

Già abbiamo 20 milioni matematicamente in tasca, non ho idea di quanti soldi si prendono vincendo lo scudetto ma suppongo una 15ina o giù di lì, se poi si riesce a beccare anche la coppa italia tanto meglio.

allora ritiro

"cazzo dici, bauscia?"
/

i soldi assegnati dal premio del piazzamento sono decisi prima di sapere i finalisti, quindi sia che fosse stata roma, liverpool o lazio, i milioni sarebbero stati 5. Nel caso della lazio 5 milioni di banane
defo che crede nello scudetto

Lo perdete voi e lo vincono loro, isi.
Non esiste paragone tra la vostra rosa e il resto della serie A, siete in testa dall'inizio e state marciando a una media da metà classifica da un pezzo, nonostante questo avete subito il sorpasso solo oggi.
L'Inter non è una VERA prima ma è rimasta li perchè non esistono VERE seconde. Come ho già detto, in un qualunque campionato, se la prima ha un rendimento come il vostro viene sbranata nel giro di qualche partita.

Per questo dicevo: visto i risultati superiori alel aspettative, imho una 15ina di milioni li potete investire

Ma come detto, non so quanto entra nelle casse di chi vince il campionato.
Comincia...

Devono soffrire quelle merde.
mbuti, ormai sei secondo, non ti calcolo più
Dil, ma perchè ce l'hai con la Roma?

Piuttosto che l'Inter, è 1000 volte meglio!

Anche il Milan è una società che si autofinanzia, solo che il puttaniere oltre a non metterci il grano si tiene pure quello che guadagna il Milan grazie ai piazzamenti

Ma che cazzo sta facendo?

Poverino, è diventato uno zimbello. Oggi alla prima uscita dai pali (era il 30 minuto), tutto lo stadio lo ha applaudito.