Io comunque se la Roma vince lo scudo sono relativamente contento. Contento per gli amici gay Alamon e Defo con i quali spammo via MSN diverse volte. Contento per non vedere una solita strisciata vincere lo scudo e quindi per un po' di varietá. Contento anche per il pubblico di Roma che di merda ne han dovuta ingoiare tanta, ma davvero tanta, tra calciopoli e lo scudo di 2 anni fa...e si merita decisamente di piú. Certo, se la Sensi investisse un po' (non dico robe assurde, ma 15/20 mil) sarebbe cosa buona e giusta; per dirvi il Napoli ha preso Zuniga, ottimo terzino, per 5 mil :si:
ok ma perche' una partita in cui c'e' un arbitraggio normale CON ERRORI dovrebbe fargli cambiare idea sul fatto che in ALTRE PARTITE ci siano state MAFIATE (secondo lui) ?
Beh, l'anno scorso la Roma non si e' classificata per la champions e questo ha inciso assai. Se quest'anno vincete lo scudo son un bel po' di soldi che entrano nelle casse societarie (anche se non so quanti a dir la veritá), piú ovviamente quelli della champions.
Imho una 15ina di milioni per il calcio mercato li trovate
In realtà anche a me farebbe piacere, poi è davvero molto bellissimo vedere gli interisti che cominciano ad impegnarsi per non far passare una eventuale vittoria giallorossa prima di tutto come una loro sconfitta.
Anche se a me interessa di più la coppa, DEVONO uscire, altrimenti potrei davvero scavarmi un vault e passarci il resto della mia vita.
E se invece la roma è stata sempre la seconda squadra che ho simpatizzato per parentele varie (e l'avevo già scritto) e mi sta sul culo talmente tanto galliani & b. che non so chi preferisco come vincitore tra milan e roma?
Il fatto che non sia solo UNA partita e il fatto è che ANCHE GLI ALTRI erano errori. Isi.
Se non si è capito (o meglio: mi pare che gli altri l'abbiano capito tutti! ) io volevo solo sottolineare che, spesso, c'è malafede nel "ricordare" solo episodi da una parte e non dall'altra. Tutto qua. Non ho parlato di intenzioni degli arbitri, ma di chi osserva dall'esterno.
According to UEFA, this year’s Champions Donetsk fans greet their UEFA Cup winning heroes who triumphed 2-1 over Werder Bremen. But the club earned just $5 million from the competition (Getty Images) League winners Barcelona received nearly $43 million in TV revenues and prize money. By contrast the UEFA Cup winners, Shakhtar Donetsk earned just $5 million. Donetsk received more than double that amount merely for appearing in the Champions League group stage last autumn.