[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

Santon e Mariga

Degni sostituti insomma
Vai vai, provateli al posto di maicon e cambiasso e poi fateci sapere

Si parlava di sostituti in prospettiva, quindi bisogna farli crescere, hanno 20 anni mica 28-29 come gli altri due
Il guardalinee che esulta
Napoli - Inter
0 - 0

Inter - Sampdoria
0 - 0

Udinese - Inter
2 - 3

Inter - Genoa
0 - 0

Catania - Inter
3 - 1

Palermo - Inter
1 - 1

Inter - Livorno
3 - 0

Roma - Inter
2 - 1

Inter - Bologna
3 - 0

Fiorentina - Inter
2 - 2

14 punti su 30 disponibili in 10 partite
Con chi perde il Milan oggi ?
Con il catania.
Ed ho pure il talentuoso Llama contro al fantacalcio, giocatore che il mio sconfinato talent scout non fiutó al tempo, cosa assai strana

Peó ricordati anche che io ho scoperto pallone d'oro Gargano in tempi non sospetti
E avevi anche scoperto il genio Francescoli, non dimentichiamolo, estraendo a sorte la figurina Panini dal mucchio

gargano fosse per me dovrebbe essere venduto al mercato del pesce pezzotto

è una scumma, non vale niente ma ci sarebbero fior di squadre pronte a pagarlo anche 10 milioni, a sto spilacessi

ma MAGARI lo vendessero.....

prima che ciò accada, però, deve morire mazzarri ma, a quel punto, gargano tornerebbe OTTIMAMENTE con un allenatore in panchina, uno che sia in grado di spiegargli il suo ruolo di gattuso della situazione

in sunto, come in politica tutto potrà tornare a diventare meglio solo dopo la morte del puttaniere, così nel calcio il napoli potrà tornare a giocarci solo dopo la morte del farabutto whinatore

sul forum dei tifosi del napoli ho letto che mazzarri ieri ha detto CHE IL NAPOLI HA PERSO PER COLPA DELL'ARBITRO

voi ne sapete qualcosa?

mi serve per segnarmelo nei preferiti per quando qualche imbecille dirà che non è vero, che mazzarri è il cesso
l'atalanta che fa punti a roma

Nel dopo-partita ha chiaramente fatto intendere che l'arbitro ha penalizzato il Napoli con troppe sviste.
Era paonazzo dalla rabbia

e niente infarto?

nemmeno un ictus?

un emboluccio?

no

sulla gazzetta dello sport hanno scritto che il napoli ha perso per colpa di cigarini (e infatti ha preso 4 come quagliarella)
Ho visto una serie di errori arbitrali, ho visto due metri e due misure»: così il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ai microfoni di Sky commenta la sconfitta contro il Parma. Un ko che secondo Mazzarri non compromette il campionato dei partenopei: «Non segna proprio niente perchè una sconfitta ci può stare. Da quando c'è la nuova gestione, su 26 partite è la quarta sconfitta, immeritata oltretutto. La squadra oggi stava facendo una grande gara, ha avuto, come è successo contro la Fiorentina, il torto di non chiudere la partita per tre volte. È un torto che ci portiamo dietro da tanto tempo. Per il resto anche oggi ho visto una grande partita; nel secondo tempo siamo entrati benissimo in campo per chiuderla, purtroppo nel calcio ogni distrazione si può pagare cara. Lucarelli ha trovato un eurogol su calcio d'angolo. Questo è il calcio, abbiamo altre cinque finali da fare, cercheremo di arrivare più in alto possibile».
Poi il tecnico si sofferma sulle proteste dopo il 3-2 del Parma. «Ho protestato anche quando Lavezzi saltava in aria per duello aereo e potevamo fare gol - ha aggiunto - non si è visto il fallo su Grava, non si è tutelato il difensore, oltretutto c'era probabilmente un rigore su Quagliarella che ha detto qualcosa ed è stato mandato via. Ho visto una serie di errori arbitrali, ho visto due metri e due misure, quindi mi sono arrabbiato e quando sul 2-2 non è stato dato il fallo a Grava ho capito che era meglio andarsene. Era un 3-2 a per noi se c'era rigore. Questa è una delle tante partite in cui l'arbitro ha inciso in modo evidente, com'è successo in tante altre partite».

Dal Corriere dello Sport
Si parla anche di gol in sospetto fuorigioco di Eto'o cmq
nah, stranamente era buono

ripeto: QUANTO MI SECCA AVERE SEMPRE RAGIONE

sto lercio schifoso non cambia MAI la GENTAGLIA che lui mette perchè LUI E' STRACONVINTO CHE PURE SE GIOCHIAMO IL CESSO LA SUA MERDA STA FACENDO IL BARCELLONA, HAI CAPITO A STO COGLIONE?!?!?

cristo santo, sta REALMENTE facendo DI TUTTO per passare al primo posto in asoluto del mio personalissimo cartellino, porcammerda gli venisse un accidente secco