[33esima giornata]: questa volta vinciamo isi!

Comunque la cosa tremenda, sarà il ritornello "Zeru tituli" a fine anno.
Perchè la coppa italia la lasciamo, giustamente oserei dire, andare.

La Champions 99% non si vince, ci vuole veramente la doppia partita PERFETTA, e al camp nou non esiste la perfezione per l'avversaria del barcellona. Senza poi pensare alla finale. Gente che fino a due mesi fa in europa si cagava sotto a giocare con l'anorthosis, in una finale si suicida.

Il campionato, lo dico da, mmm, dicembre? Lo perdiamo.

Possibilità di "grande slam", trofei concreti zeru. E dato che per essere arrivati in semifinale di champions non c'è nessuna coppa, sarà una perculata senza precedenti .
Sì ma la Roma ha ancora il Derby dai...confido nei soci laziali

Ci stavo pensando prima
comunque io spero che arriviate in fondo alla CL, se sculate un pò(tanto) col Barça è fattibile

si va beh, se mi devo aspettare un favore dai laziali post 2002..
vabè,loro hanno interessi pesanti in quella partita cazzo,mica vorranno fare vincere lo scudo alla Roma ,almeno sputeranno sangue dai.

Col Chelsea dissi:

"Con il Chelsea vinciamo solo se facciamo due GRANDI partite (e, cazzo, è stato così) e se entra in gioco il solito fattore sfiga/arbitri in champions per il chelsea (e se consideri il rigore di kalou non dato all'andata, c'è stato )".

Con il barca dico:
"Speriamo che Platini voglia ripianare i torti fatti al chelsea l'anno scorso con la rabbata clamorosa e ci butti qualce rigorino/non veda qualche rigorino"

sperare di vincere con gli aiutini arbitrali

cmq a sto barca (visto stasera il secondo tempo), gli puoi dare 5 rigori contro, che mettono in porta messi e li para.

il real fuori da ogni cosa praticamente, con il barca che rischia di andare in finale al bernabeu e l'atletico madrid che è in finale di coppa del re, i madridisti si suicidano a maggio

veramente il secondo tempo è stato la parte in cui abbiamo fatto due goal, ne abbiamo sbagliati due di fronte al portiere e fce ne siam presi uno di fagiolata su calcio d'angolo.

Certo che tu ne capisci di calcio eh?
beh, diciamo che la fortuna aiuta gli audaci, che la fiorentina ha avuto un paio di contropiedi che poteva chiudere la partita tranquillamente.

anche se la sbronza incazzatura mi è passata, e anche se ho un barlume di speranza in me che la roma non vinca 6 partite su 6 ...sono pessimista riguardo una vittoria in qualsivoglia delle 3 competizioni.

il mio Raziocinio mi fà dire "Zeru Tituli".

boh ...vedremo.
tranquilli, il campionato lo vincete voi, già domani la roma si cagherà sotto.

capirai anche da dove nascono i reply incazzati e parecchio whiner del sottoscritto

posso chiamarla "sfiga"?
se il palo di milito fosse stato Gol, era vittoria isi si.

se Julio Cesar non usciva come un mentecatto, sarebbe stata vittoria meno isi ma vittoria.

quando mi rode perdere lo scudo così
17mila punti persi per strada, scontro diretto perso a minchia, e adesso sorpazzo a salcazzo...
poi mettici pure il Barcellona che senza dire niente di eclatante, è la migliore squadra forse della storia del calcio dagli albori ad oggi.

perfetto tutto è PERFETTO

nah.
impossibile.

è già successo una volta con il milan che non è riuscita nel sorpasso. non succede di nuovo con la roma.

la Roma non ha il 4-2 Fantasia, la Roma ha il 4-2 Palle Cubiche.

è da tre partite che dite così..
io passo alla terza mano
Secondo l'inviato a bordo campo di Mediaset Premium il guardalinee Nicola Ayroldi avrebbe esultato al pareggio della Fiorentina con una frase del tipo "Vai così, andiamo!". All'inevitabile reazione di Mourinho Ayroldi avrebbe semplicemente risposto che non c'era niente di male e che nessuno gli vietava di farlo. Siamo all'assurdo.

che pena
fortuna che gli arbitri non dovrebbero essere di parte

eh si, se non faceva entrare muntari al posto di quel morto di sonno di pandev, rimettendo snajder avanti e mò segnava l'inter. Al genio-filosofo-specialsticazzi ci sono voluti ben 70' minuti a capire una cosa che era palese.

Snajder mediano

Chissà se ha detto che così dopo che balottelli ha simulato clamorosamente un fallo con il guardalinee a meno di un metro.
E la merda stava anche a terra dolorante, che uomo di merda.

O quando bolatti e koldrup sono stati ammoniti per essere andati SULLA PALLA.

Non parliamo di arbitraggi và che è meglio.

ha preso 4 sulla gazzetta

E 5 Grava

Sicuro che quelli che ho tolto per far giocare loro (Lazzari e Yepes) segneranno
Io ripeto che inter-juve sará fondamentale.
Se per qualche ragione astrale i neroassurdi non vincono contro la gobba le cose inizierebbero a mettersi male imho.

Senza dimenticare che i giocatori chiave invecchiano pure loro, non é che succede solo nelle altre squadre.
Ed io voglio vedervi, in prospettiva, come sostituirete gente come Maicon e Cambiasso