questo nn ho trovato il topic probabilmente era nel braking news, amgari può interessare da coop di gruppo
Questo sulla carta potrebbe essere molto interessante.
Peccato per la mafiata dell’esclusiva Epic/Game pass.
Magari il game pass lo tiene vivo finché non approda su steam, se il gioco è valido.
Altrimenti mi immagino le room da riempire con 33 giocatori su epic:

Per me EPIC è un no go istantaneo
Atterrato su steam con una demo.
Provata per un’oretta sembra devvero carino.
L’idea di un roguelike con random dove devi davvero collaborare e tutto incentrato su i raid è carina.
Adesso è a 10 euro ed ha pure il crossplay con xbox, secondo me dura un bel po`.
Tra l’altro per essere fruibile bastano 100 persone online, quindi in teoria immortale
Ninjaedit: Comprato
Quindi questo gioco non interessa a nessuno?
Dopo 6 ore posso dire che è abbastanza divertente, soprattutto la parte riguardante il coop, dove nei livelli più alti è fondamentale cooperare.
Il combat poi non è niente male, con poche combo, ma buone.
Artstyle notevole e per 10 euro per me è un mustbuy.
provata la demo oggi per qualche ora, porca miseria è carino, sulla falsa riga di hades, però online.
mi sa che lo prendo, trovata a 8 euro la key , anche se dovesse durare poco, per quei soldi li vale eccome
Io lo presi a 10 quando era in sconto ed il gameloop è davvero bello.
Inoltre il fatto che devi fare squadra è davvero interessante, anche perché le perk si attivano solo con altra gente.
la cosa migliore secondo me è che non sei obbligato a fare premade, si puo fare, ma si può andare tranquillamente anche con i casual
ti metto un po di codici per estetici , da mettere nel menu opzioni
| Categoria | Oggetto Sbloccabile | Codice da Inserire |
|---|---|---|
| Armi | Bundle 4 Armi (Spada, Lame, Arco, Bastone) | 8581-1848 |
| Mantelli | Mantello Team Amethyst | 0778-8335 |
| Mantelli | Mantello Team Sardonyx | 9524-0676 |
| Mantelli | Mantello Team Lazurite | 9541-3420 |
| Mascotte | Pet Zucca di Halloween | 3666-8058 |
| Mascotte | Pet Lucido | 8210-9972 |