[30cm inside][no non il film] Manco col cazzo di un altro

Yes è lei, na fregna fotonica

[QUOTE=Ficus;19625176]Yes è lei, na fregna fotonica[/QUOTE]

vabbuò dai… se la vedi al supermercato nemmeno la degni di uno sguardo. Il massimo che ti passo è carina e proporzionata, nemmeno arriva a 1 metro e 60:

Vacca merda le ciabatte

Fregna fotonica?

:rotfl:

Boh io l'ho vista nel film da cui è tratta la gif e mi sono innamorato. Poi che sia bassa stica, io dall'alto del mio 168 non è che vada neanche poi così male

[QUOTE=Ficus;19625194]Boh io l’ho vista nel film da cui è tratta la gif e mi sono innamorato. Poi che sia bassa stica, io dall’alto del mio 168 non è che vada neanche poi così male :asd:[/QUOTE]Si ma hai visto la foto? Senza trucco e luci di scena? Un rutto in ciabatte

[QUOTE=Steeve;19625201]Un rutto in ciabatte[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=Steeve;19625201]Si ma hai visto la foto? Senza trucco e luci di scena? Un rutto in ciabatte[/QUOTE]

:crismi:

[QUOTE=Steeve;19625201]Si ma hai visto la foto? Senza trucco e luci di scena? Un rutto in ciabatte[/QUOTE]

[QUOTE=Ficus;19625194]Boh io l’ho vista nel film da cui è tratta la gif e mi sono innamorato. Poi che sia bassa stica, io dall’alto del mio 168 non è che vada neanche poi così male :asd:[/QUOTE]

Satana spotted, anche se 1,68 uhmmm. No niente falso allarme.

Mi costringete a dare ragione a Steeve. Vi odio.
L'ho infilato in posti peggiori

[QUOTE=Ficus;19625194]Boh io l’ho vista nel film da cui è tratta la gif e mi sono innamorato. Poi che sia bassa stica, io dall’alto del mio 168 non è che vada neanche poi così male :asd:[/QUOTE]

Beh in quel film la roscia stravince :rulez::rulez::rulez:

tenete presente che la maggior parte delle tope da tv allo stato naturale non sono tutta sta meraviglia, cessi no ma non ti fanno cadere la mascella, è la scoperta dell’acqua calda

[QUOTE=Fungo;19625179]nemmeno arriva a 1 metro e 60:
[/QUOTE]

questo per me non è un difetto :asd:

[QUOTE=Nomeacaso;19625308][/QUOTE]

io la trovo molto carina, in giro c’è del peggio che crede di essere meglio: ricerca a caso su google “brutte vip senza trucco”

[QUOTE=Mr.Fobes;19625340]L’ho infilato in posti peggiori :dunno:[/QUOTE]

fobes vince sempre :rotfl:

[QUOTE=Nomeacaso;19625308][/QUOTE]

Sembra affetta da progeria in sta foto :asd:

ha comunque una seconda scarsa, scaffale