30 giorni

Vabè dai hai involontariamente schivato una pallottola calibro .50 e ti ostini a mettere la testa davanti alla canna della pistola.
Ti ha già dimostrato in 30 giorni (meno?) di essere una cagacazzi bugiarda con dipendenze affettive, salta sulla soyuz più vicina e sparisci oltre la magnetosfera brindando forte
oh my god
Basta con ste chat comunque, esci e parla con le ragazze diobo.

Lui ci è uscito e lei ha giusto presentato il conto delle fregnacce dette a lui buttando li un critical hit non da poco (ancora no divorzio + bimba 4 anni)

L'OP ancora non si rende conto di cosa lo aspettava e credo che ancora non si renda conto da cosa si è potenzialmente salvato
Tipo se vedi una coi pantaloni rossi e la maglia nera, le gridi: ma che sei del Milan? Ho visto gente farlo, non so se funzioni.
Vista la natura a dir poco adolescenziale della storia, se vuoi avere le sue attenzioni fai così:

- Non cagarla
- Falle sapere che stai frequentando altre
- Lei si rifà sotto 100%

GL
ma la calambria dove si trova?

Credo sia l'antico Galalles.
non ho mai letto un wot così scritto male, mio dio se intuisco la tua età dovresti avere 37-38 anni...

cercatene una più giovane, tanto la tizia nonostante i 42 anni sembra una emerita imbecille eterna adolescente.

a parità di idiozia infantile, almeno ti fai qualche bel culetto sodo

*

tanto quelle mature e con la testa sulle spalle di solito ce l'hanno gia' a 20, e le povere sfasciate sono povere sfasciate a 20 cosi come lo sono a 40. povera sfasciata per povera sfasciata fattene una giovane che almeno e' piu' fregna.
L'appoggio ai colleghi quà sopra.
Racconta alla tipa che non stai vedendo altre, ma alla sera provaci ancora con la sorella su Facebook.

Dovresti proprio far finta di non aver capito che è la sorella e scriverle le maialate.
Ma vogliamo parlare della quantità di dettagli inutili nel wot iniziale?
L'op ne sarebbe uscito benissimo se alla domanda:

" Lo sai chi è sally? " Lui avesse risposto: "stocazzo?"