E' la prima volta che posto qui.
Allora il 4 luglio in una chat conosco una persona. Erano le 19 io preparavo la cena e chattavo con lei. Ci troviamo bene, rideva delle mie battute stupide. Le lascio il numero perche deve andare a spinning e lei non sa se mi chiama, io le dico segui il tuo istino. Si fanno le 22 e non chiama al che penso una delle tante, aspetto un po e vado a letto.
alle 22:30 chiamata in arrivo con sconosciuto, era lei parliamo qualche minuto appena lei mi fa:
a che ora ti attacchi domani?
io) alle 3.30
lei) a fai il pomeriggio
io) no la mattina, alle 3.30 di mattina
lei) e a che ora ti alzi?
io) alle 2.15
lei) ma non dormi!!!!
io) vero, pero volevo sentire te
mi manda a dormire ci salutiamo
Mi sveglio e trovo un suo messaggio su whatsapp con il suo numero, tutto contento le rispondo. Dopo la chiama mentre lavoro e lei è conenta, Ci troviamo bene parliamo del piu o del meno, tutti igiorni ci mandiamo messaggi eli mi chiama la sera e io sempre sveglia alle 2, di vedersi, di come sara se dovessimo andare a letto parliamo dei miei problemi di salute. Le dico che se mi avesse incontrato per strada non mi avrebbe cagato, lei mi dice probabile dopo che ha visto le mie foto,, pero mi piacciono i tuoi pensieri. La invito per il sabato ma lei non puo. Allora ci mettiamo d'accordo per il lunedi. decidiamo il luogo e l'ora ci accordiamo per san giovanni e per mangiare al mc. Mi dice che a me ci tiene, che forse mi fara soffrire, ed io le risponde che se dovesse capitare di andare per la sua strada senza voltarsi e non pensare a me. Lei mi chiede se io farei cosi, ed io certo che si. Ci resta male, mi fa anche se ti manco non mi cerchi, ed io non so, forse. Ma fin'ora non lo mai fatto
Lunedi: stiamo tutto il giorno a scambiarci messaggi lei dice che sarà in imbarazzo. arriva l'ora, lei è in ritardo. Normale è una donna. Arriva con un ora di ritardo, andiamo al mc. Io faccio la mia solita battuta di essere tornato quindicenne, lei ride e mi dice che è il primo appuntamento che fa al mc, al che io le risponde te lo detto che mi piace fare cose fuori dal comune. Usciamo dal mc ci incamminiamo mi fermo e l'abbraccio un lungo abbraccio senza bacio. ci stacchiamo e mi chiede perche non lo baciata e io le rispondo che non so se potevo lei va via, la rincorro la prendo e la bacio. Ci piace, continuiamo a camminare, ci fermiamo a delle ringhiere a parlare. Mi dice che è ancora sposata anche se non vive col marito da piu di un anno, mi parla della perdita dei suoi genitori io la riabbraccio, continuiamo cosi. Le chiedo se possiamo andare a prendere le sigarette in macchina e lei dice va bene. Mentre andiamo mi dice che non ha 40 anni ma 42 e se per me puo essere un problema. le dico di no. cazzo mi piace, è una bella ragazza bioda occhi verdi forme giuste. arriviamo in macchiina decide di restare seduti in macchina, continuiamo a parlare. Mi dice che ha una figlia di 4 anni e se per me è un problema le dico di no, ma nella mia testa stavano crollando tutti i castelli per l'aria. Mi ha mentito sul nome, sugli anni sulla figlia e sullo stato civile. Mi riprende il discorso degli anni per il fatto che io volevo un figlio. Le dico non ci sono problemi, ho sempre tua figlia da spupazzare Ci ribaciamo. Mi piace, mi piace cio che deci. Mi spiega che ha fatto tardi perche aspettava la sorella che tornava da lavoro per stare con la figlia, anzi deve andare via. la porto alla sua macchina e la ribaccio quando gia sta seduta. Continuiamo con i messaggi e le chiamate, la trovo in chat e ne parliamo le dico che io non ci vado altrimenti poi sono tentato, lei si incazza e le chiedo che ci fai te qui, e lei ero venuto a leggere i messaggi delle notifiche. Ci mettiamo d'accordo per passare il sabato da me, non vedo l'ora cena vista lago poi a letto insieme e tutto la domenica io e lei da soli, il sabato salta. Capisco ha una figlia e anche la sorella ha una vita sociale. Mi chiede se la cosa mi da fastidio, le rispondo che al inizio no, ma se si ripete spesso mi stanca e lei e se ti stanchi che succede? ed io che finisce, ci resta male e mi chiude la telefonata.
Il giorno dopo ci chiariamo, ci parlo bene ce affinita in tutto anche nella birra che bevo. La invito ad uscire un altra sera per un gelato, non riesce. le dico che io dal 16 al 30 sono in ferie e resto a casa, lei in ferie dal 28 al 21. Ci mettiamo d'accordo per stare insieme venerdi 21. Non vediam l'ora. Arriva il martedi. vado a lavare le mie due macchine, mentre aspetto entro in chat e trovo una che mi ha aggiunto agli amici, ci chatto ci faccio il cascamorto ma lei la sento fredda, allora penso una che chiedi soldi come tante, intatto chattavo anche con lei. La sera mi chiama, parliamo dopo un po mi fa.
L) ci senti bene?
io) si
L) sai chi è sally?
io) io zitto edentro la mia testa merda
L) è mia sorella
mi insulta ha ragione, piange, ci sto male che piange. Mi dice che il rispetto e la fiducia sono tutto per lei e io lo tradita.
Il mercoledi non ci sentiamo, cazzo mi manca. Il giovedi le scrivo, le mi risponde, ci parliamo mi vuole bene, le manco lo stesso vale per me, ma dici che non è piu lo stesso. Continuiamo a scambiarci messaggi e qualche chiamata, le porto dei fiori sotto casa dopo che grazie a google ho scoperto dove abita. Non puo scendere viene la sorella le do i fiori e un libbro che le avevo conscigliato. Vado via, non la vedro piu ne sono sicuro, so che i fiori non servono a niente. Mi chiama dopo 5 minuti, piangeva. Mi dice che è stato un bel gesto che son buono tutto il resto e mi chiede scusa se mi fa soffrire, le dico di smettere e che la colpa è mia e fa bene a fare cio che fa.
Continuiamo a chiamarci a scambiarci messaggi. Lei non cambia idea. io ci sto male, sto sul divano a guardare il telefono. Mentre ci penso una parte di me mi dice che non mi sono perso niente, mi ha mentito su tutto, sugli anni sul nome sullp stato civile e sulla figlia. Quindi di lasciar perdere. Il 31 le dico
io) dimmole guardandomi negli occhi che non provi niente,
lei) no che cambia, cosi vedo che stai male? no non voglio
io) ma lo voglio io
lei) no no e no mi dice
io) ma non eri te quella che le cose le vuole dire di persona?
lei) non tutte
io) mene sono accorto. attacchiamo mi dice di non sentirci cosi tanto, che se vuole come amica ci sara sempre ma basta sentirsi tutti i giorni. Che tanto non era neanche iniziata, che sicuramente sarebbe finita dopo, quindi meglio che è finita adesso. Io sto una merda. A lavoro evito gli sguardi e mi scende qualche lacrima, penso a lei, penso alla canzone di vasco come nelle favole che le piaceva tanto che l'inizio è come la nostra storia. da tanto non stavo cosi per una donna, non so perche ma qualcosa di lei mi piaceva. Non la sento, vedo se lei è online su whatsapp, ieri ha messo una bella foto nello stato e le ho scritto e lei niente. Oggi parte per la calambria in vacanza e stamattina le ho scritto se mi manda un messaggio quando arriva e lei niente.
Ora stasera alle 22:30 faranno 30 giorni che ci conosciamo, non so se scrivergli oppure no. Voi popolo di addio che mi dite di fare?
p.s. sono un coglione lo so
Secondo me ti è andata bene. Dimenticatela.
^
- Modello predefinito per reply su Addio -
Indicare la risposta barrando la casella scelta.
[ ] Escile il pesce.
[x] Mollala.
[ ] Vai a troie che no te sballi mai.
[ ] Vai da uno psicologo.
[ ] Sei passivo-aggressivo.
[ ] C'è dietro Mogambo.
[ ] L'uomo è razionale, la donna emotiva.
Indicare la risposta barrando la casella scelta.
[ ] Escile il pesce.
[x] Mollala.
[ ] Vai a troie che no te sballi mai.
[ ] Vai da uno psicologo.
[ ] Sei passivo-aggressivo.
[ ] C'è dietro Mogambo.
[ ] L'uomo è razionale, la donna emotiva.
Secondo me però mancano "il vero problema sei tu" e "scopatela e poi mollala"
*fixino
Ma che oh, con la figlia appresso, il trucchetto della sorella, 42 anni ma scema come una quindicenne, ma come ti passa per la testa
lo detto che sono un coglione. intanto mi ha risposto su whatsapp
lei) sono arrivata ciao
io) grazie ciao, ricorda la cartolina
lei) mio nome per piacere voglo solo che stai bene tu e che sto bene io e basta
io) io stobene, ti chiedo solo la cartolina
lei) non lo so, voglio staccare da tutto. Per piacere
io)ok va bene. se puoi mi fa piacere
lei) ok ciao
io) altrimenti comprala e me la dai a mano. ciao
lei) no per tutto questo è inutile
lei) sono arrivata ciao
io) grazie ciao, ricorda la cartolina
lei) mio nome per piacere voglo solo che stai bene tu e che sto bene io e basta
io) io stobene, ti chiedo solo la cartolina
lei) non lo so, voglio staccare da tutto. Per piacere
io)ok va bene. se puoi mi fa piacere
lei) ok ciao
io) altrimenti comprala e me la dai a mano. ciao
lei) no per tutto questo è inutile
Hai dimenticato:
[ ] Commento generico sulla prevedibilità delle risposte.
ma e' una storia d'amore delle scuole medie?
Ma che cazzo di avatar ti sei messo?
la cartolina ?
poi, sinceramente, scrivi malissimo
poi, sinceramente, scrivi malissimo
Non ci ho capito quasi un cazzo ma sta tizia m'ha già fatto du palle così.
Pensavo foste dodicenni invece ne ha 42.
Pensavo foste dodicenni invece ne ha 42.
Il riccio nella nebbia non te lo meriti N6
Senza offesa ma non sono andato oltre al wall of text.
E usalo sto cazzo di invio per andare a capo.
P.S.: L'ho, non "lo"
E usalo sto cazzo di invio per andare a capo.
P.S.: L'ho, non "lo"
Ora che ho l'avatar puccio dovete per forza volermi bene.
Mah, a me lei sembra strana forte
Io non ho manco letto.