<3 Raggot 2

HI...


ciao amici! sono PAnz3r...si..sono tornato perchè devo lasciare un mesasggio per u na persona che mi stà molto a cuore (l'altro account ha sempre il permaban dato dal vecchio frauzzi....e allora ho dovuto far questo)

CAro RAggot

dove cazzo sei finito?
ti vogliamo tutti bene e c'è firestom che stà rimettendo in piedi i tm per giocare di nuovo tutti assieme allegramente! ci manchi tanto, sappiamo che sei andato in hollanda perchè volevi essere vicino alla dimora di wensley sneider, però volevamo chiederti se per favore riuscivi a tornare...tutankamion te ne sarabbe molto grato e anche jay claxon...sai..senza di te sono un pò offline ultimamente...sappiamo che quando parti per i tuoi viaggi manchi per molto...come quando sei stato in iraq e quando eri partito per trovare franky...a cui avevano suonato quella famosa notte e non l'avevamo più troavto...però..TORNA...
TI PREGO...e casomai trovami anche ice...firestom LIiiiii444m e iama....

tvtbbb
buona fortuna
Questo sicuro se calato gli acidi.. e l'hanno pure intaccato!

IL FERMENTATO NON LO DOVETE TOCCAREEEEEEEE


Mi congratulo per la decisione di sintetizzare l'essenza d tutti i tuoi post in questa immagine, si risparmia tempo e va dritta al punto. Bravissimo.

Raggot


Ma tu vai ancora girando ?
**

http://www.youtube.com/watch?v=7F_9FEx7ymg&feature=related



ma te sei ancora in giro naab i? l'unico che fermenta sei te qua sul a idlare sul forum...và che rimani scarso anche se stai qua altri 30 anni...now stfu e gli acidi li prendi solo te..li nelle tue valli montane da dove vieni fuori...max ti fai di formaggio...

bella iama sir..omg...X)))) niggz


Last edited by D4r; Today at 13:34. Reason: niente simboli politici kthxbye


La censura continua anche a distanza di anni
minkia dar davvero...ci siamo battuti per anni per rendere il forum libero...e quando son rimaste solo le macerie c'è ancora il censure? su su....dai....

O'rly...cmq bannate vegas...ma che ingiustizie...
colpa mia, in effetti sono stato troppo frettoloso.. ho riguardato il regolamento del forum e non viene menzionato da nessuna parte il divieto di postare simboli politici (al di fuori dell'avatar e delle sign). Vabbè, può capitare di sbagliare anche ai migliori


Vuoi flammare? eh? eh? eh?

Bannatelo per gravedigging a Panz3r2imback.. ma che moderatore sei MrFreeze?


No serio dico, un utente di questo forum ha riesumato almeno 2 thread vecchi come la morte. Io mi chiedo visto che cè una regola sul gravedigging perchè non è stato bannato?

Maaaaaaaaa alla fine lo sai fare il moderatore gne gne
vabbè vegas
quali sarebbero questi 3d vecchi come la morte, di grazia?


Hehe D4r ma secondo te voi autorità non li sapete seppellire di nuovo? Lavorate bene caspita!

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=475139&page=7

Il post prima del signor PAnz3r2imback risale a settembre 08!

THERE IS NO GRAVEDIGGING!
Vegas frena un attimo, fino a prova contraria qui nessuno sta tramando contro di te, o almeno di sicuro chiunque sia non è tra i mod di questa sezione. Quindi evita per favore queste uscite pseudo-complottistiche.

Per quanto riguarda quel 3d non lo avevo notato perchè (non so per quale motivo) il forum non me lo segnalava come "post non letto", ed è per questo che mi è sfuggito. La mia era semplicemente una domanda, mica un modo per prenderti per il culo cancellando il post di Panzer in modo da far scomparire le tracce, tutto qua

Spero di aver chiarito, e per il futuro vorrei tanto poter leggere qualche tuo post che non sia sempre "sopra le righe" come tuo solito (vedi il tuo primo post in questo 3d). Trollare così a muzzo non è molto salutare per il tuo account. Questo vuole essere solo un consiglio, ok?

Per quanto riguarda il gravedig, in una sezione semi-morta come questa non vedo come tale pratica possa essere in qualche modo dannosa, anzi. Comunque di questo ne parlerò in dovuta sede e con chi di dovere.

Scusate per l'OT, Vegas se hai ancora qualcosa da dire in proposito sarò ben lieto di risponderti via PM.

Passo e chiudo (si spera)
Ho ben capito il concetto caro D4r, non volevo passare per il "cretino" del forum che tutti gli danno contro perfino i mod! Mi sono soltanto difeso.

Pochi post a buon nerd!