<3 firestom

caro firestom....

dove sei finito? ti ho cercato per tutta la toscana...ah pisa e ah livorno...ma non ti si trova più...probabilmente ti sei sputtanato tutto per una maglietta dell' EVISU...o forse ti sei solo perso in tutti gli addominali che facevi...(approposito chi ha i file audio del ts TM?) però vorremmo riaverti con noi...ci serve un CL...un bravo cl..che fà tax precise e sempre corrette....che è sempre felice di giocare con i suoi amici mates e che sopratutto ti aiuta nei momenti di difficoltà...ti vogliamo ancora bene fire...torna con noi plz!
una persona come te, con l'hard style non la troveremo più da nessuna parte, esci dai tunnel di droghe varie in cui sarai finito e smettila di fare il nerd sfigato all'università e torna per la strada da dove sei venuto...con noi..i tuoi amigos della guerriglia..anni e anni nel sottobosco di ngi a combattere il potere per un futuro migliore!

fire...dove sei Capo!?

ti vogliamo bene


PAnzi
Io c'ho quella dei naples
(scusa panzer se non ho potuto riattivarti l'account però non ho ricevuta risposta da nessun admin, o sono tutti in ferie o la mia richiesta, che ho sollecitato più volte per inciso, è passata inosservata )
questo si che è volersi bene
Seguiremos adelante

como junto a ti seguimos

y con Fidel te decimos:

"Hasta siempre, Comandante Fire!"




http://www.youtube.com/watch?v=po09lcDxXIA


bella daR! alura? figa centomila anni che non ci si sente!!!



Figa IAMA...ma un orly serio da metteRE?
3on3?
io! huhh ice..

cerca 3on3 no mouse skillz
cerco l'amore di fire <3