3 Articoli importanti - Leggete e votate!

Uno sull'università armi

http://www.erepublik.com/article-676442.html

ricordo che cerchiamo sempre gente con almeno 4 di skill in weapons.
Il settore è stato decimato dalle varie missioni.

e uno sulle esportazioni che coinvolge l'edile

http://www.erepublik.com/article-676771.html

cerchiamo lavoratori anche in questo settore.non riusciamo minimamente a sopperire alla domanda interna sempre a causa dei pochi lavoratori che ci son rimasti dopo le varie missioni all'estero.
Unico requisito skill 4 o più!

Possiamo assumere tranquillamente 15-20 nuovi lavoratori in entrambi i settori!

Un altro articolo importante che coinvolge tutti quanti sulle materie prime

http://www.erepublik.com/article-677232.html

Leggete e votate
che bello... secondo loro abbiamo solo sterminati campi da arare... di legno ben poco...

commento personale: ma se hanno messo un valore "sensato" alla region productivity per quanto riguarda le materie prime, non potrebbero farlo anche con le industrie attuali? la lombardia dovrebbe avere come minimo 9128746767 di moltiplicatore nel settore edile e 72431784 in quello delle manifatture...

se fanno questo tipo di conti solo sulle materie prime, sto gioco lo domina chi ha il controllo della russia. manca mezzo mondo e allo stato attuale delle cose non ci sono i grandi produttori di diamanati, principalmente africani... a parte il sud africa che è a costante rischio takeover. e poi scusate, ma una buchetta con dentro il petrolio non ce l'abbiamo anche noi? non chiedetemi dove, ma mi sembra che due barili al giorno li tiriamo fuori per i fatti nostri...

ho guardato un po' anche come sono messi altri stati... ma chi l'ha fatta la tabella, topo gigio?
nota: io lavoro per NGI housing in austria. e preferirei restarci (skil maggiore di 5)

@Grizly: si lo so, è ingiusto; e inoltre se la metti su quel punto oltre ai due barili di petrolio, abbiamo qualche miniera di ferro qua e la.. le risorse le abbiamo tutte.. persino l'uranio.. ma se noi abbiamo 1 gli americani hanno10000000000000000000000000 elevato alla google.
quello che dico io non è contro il discorso geografico della distribuzione delle risorse, ma contro il come questa distribuzione è stata fatta. e soprattutto del fatto che questa novità sia stata fatta su basi "reali" solo per le materie prime. ho fatto l'esempio della lombardia perchè ci vivo, ma vai a chiedere a donald trump (tra le mille attività è principalmente un palazzinaro) perchè lavora a new york e non in wayoming... e di esempi ce ne sono mille. l'alaska avrà il pterolio, ma non mi risulta sia piena di grattacieli...
si vabbe', wood a roma e milano
dovrete tagliare gli alberi nei parchi

la sardegna come al solito la dimenticano come fonte di metalli
il petrolio e' in basilicata grizly

vogliamo parlare dell'austria?
parliamone

il 40% del territorio e' coperto da boschi e mettono un 1 schifoso in Eisenstadt?
Innsbruck per loro non esiste, non ha un punteggio in nulla. il resto? solo grano, con un 2 a vienna che come si sa e' una terra ricoperta da biondi campi di grano

e come forse tutti sapranno, anche in finlandia trovi il grano

andak, me commossa se rimani

come ha detto ico nell'articolo dell'admin, sta lista l'avra' fatta babbo natale
a random aggiungo io

secondo me comunque, il posto migliore dove vivere e' il brasile
non dire brasile che ho già la saudade... e sono tornato un mese fa...
nel caso dei diamanti, visto che comunque in italia non li metterebbero, immagino che sarebbe possibile finanziare un impresa in sudafrica o mi sbaglio? in questo modo si potrebbero esportare diamanti a un prezzo di favore...tipo monopolio di stato