ma non gliene frega niente a nessuno del derby, o siete tutti allo stadio? che tra l'altro se qui a palermo non diluviava da 3 giorni, ci andavo pure io a vedermi palermo - fiorentina, così non rimanevo solo soletto sul forum
cmq sia, mezz'ora al calcio di inizio, 30 mila fischietti pronti contro il traditore ciccione dentone ( ), ibra che ha voglia di riscatto, e un derby da vincere, per controsfottere i cugini dopo l'eliminazione in champion's
spero che le squadre non si barrichino in difesa (non credo cmq dato che non è una partita che influenzerebbe così tanto il campionato)e che ci sia molto spettacolo.
Mi sa che c'era rigore per l'Inter... Ibragheimovic è stato fesso ad accentuare in maniera vistosa e s'è preso simulazione... Però probabilmente era rigore.
Che sfiga abbiamo addosso! Grosso infortunato,Ibrahimovic non riesce a correre e gli negano anche un rigore,Dacourt probabilmente fuori perchè si è storto la caviglia... Giornata storta proprio...
Edit: Senza contare il grande Hernan..la sua prestazione sta raggiungendo livelli inarrivabili