28^ Giornata di Campionato - Occhi sul Derby

ma non gliene frega niente a nessuno del derby, o siete tutti allo stadio? che tra l'altro se qui a palermo non diluviava da 3 giorni, ci andavo pure io a vedermi palermo - fiorentina, così non rimanevo solo soletto sul forum

cmq sia, mezz'ora al calcio di inizio, 30 mila fischietti pronti contro il traditore ciccione dentone ( ), ibra che ha voglia di riscatto, e un derby da vincere, per controsfottere i cugini dopo l'eliminazione in champion's
speriamo non sia na sola sto derby
spero che le squadre non si barrichino in difesa (non credo cmq dato che non è una partita che influenzerebbe così tanto il campionato)e che ci sia molto spettacolo.

ot: Real - Barsa di ieri che partita
Per ora mi limito a dire che Ancelotti è un handicappato mentale. Vediamo la partita come va.
RONALDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
oddo e seedorf... che scarponi

ps: ma che cazzo di errori difensivi stiamo facendo... conteggio 2 bonera 1 maldini
Mi sa che c'era rigore per l'Inter... Ibragheimovic è stato fesso ad accentuare in maniera vistosa e s'è preso simulazione... Però probabilmente era rigore.
dal replay sembrava proprio rigore
che giocata figo
No comment...Dal ciccione cazzo...dal ciccione..
Ronaldooooooooooooooooooooooooo

Che Gollllllllllllllllllll

Ronaldo totalmente annullato per 35', fa UN TIRO e castiga l'Inter che domina! Dio Santo sto imbiancando le pareti!
grazie galliani per l'umiglietiooooooooooooooooooooooon
RONAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosico
seedorf imbarazzante però crist, via dalle palle
che banda di rincoglioniti a reggio calabria. in vantaggio fino al 45', bellissima partita etc, 2 gol in 2 min.
Che sfiga abbiamo addosso!
Grosso infortunato,Ibrahimovic non riesce a correre e gli negano anche un rigore,Dacourt probabilmente fuori perchè si è storto la caviglia...
Giornata storta proprio...

Edit: Senza contare il grande Hernan..la sua prestazione sta raggiungendo livelli inarrivabili

Ma va cagare. Sacrosanto rigore.

4 gol sbagliati, 3 giocatori già rotti dopo il primo tempo e Ronaldo che fa schifo, azzecca un gol che neanche lui sa come ha fatto.

*