rullò.
Asteriscone.
Però devo ammetterlo... con tutto il bene che ho voluto ai Queen (sono stati la prima band "seria" della mia vita di ascoltatore), oggi come oggi non li adoro più come una volta... in ogni caso l'asteriscone per loro ci sta (mentre normalmente sono contrario ai thread commemorativi, ma per i Queen è un altro discorso).
I Queen senza Freddy Mercury sono tutt'altra cosa.....
...show must go on...
...show must go on...
Concordo, i Queen non sono più il mio gruppo preferito da molto molto tempo, però davanti a Freddie mi levo sempre il cappello.
*
semplicemente grande.
*

*
*
Asteriscone per la perdita di Freddy. Grande compositore ed ottimo esecutore, voce unica ed eccezionale.
Ma personalmente mi sento un poco combattuto sul fatto che abbiano portato avanti la "b(r)and" Queen anche senza Freddy.
Da un lato c'è e resta il fatto che i Queen siano stati un mito, degli innovatori eclettici ed inarrestabili, dunque difficili da eguagliare da chiunque. E sotto questo punto di vista sarebbe stato meglio se: 1) non avessero continuato a sfornare musica (ho trovato quasi patetico l'album "Made in Heaven" alla sua uscita giudicandolo -complice anche il titolo- una bassa manovra commerciale nonostante avesse comunque delle musiche belle); oppure 2) Avessero continuato a sfornare dell'ottima musica (da gente con così tanto talento non mi aspetti di meno - Freddy o non Freddy sono ottimi compositori) sotto altro nome, un pò come han fatto i Foo Fighters (tralasciando che la qualità dei loro pezzi è decisamente scaduta, ma va detto che le canzoni le scriveva Kurt).
Però c'è anche da considerare la volontà di Freddy, volontà espressa più volte come "Non mollate ragazzi, andate avanti anche senza di me" (come anche detto nella splendida "The Show Musto Go On").
Certo è che ci vogliono palle ad andare avanti. E d'acciaio.
Soprattutto sapendo che verrai indicato come "Colui che vende (come usato
)* anche il culo del suo amico pur di vendere un disco".
Comunque sia, Lode alle Regine!!
:ave:

*
è una battutaccia, dai ma passatemela: era per smorzare un pò la serietà
Asteriscone per la perdita di Freddy. Grande compositore ed ottimo esecutore, voce unica ed eccezionale.
Ma personalmente mi sento un poco combattuto sul fatto che abbiano portato avanti la "b(r)and" Queen anche senza Freddy.
Da un lato c'è e resta il fatto che i Queen siano stati un mito, degli innovatori eclettici ed inarrestabili, dunque difficili da eguagliare da chiunque. E sotto questo punto di vista sarebbe stato meglio se: 1) non avessero continuato a sfornare musica (ho trovato quasi patetico l'album "Made in Heaven" alla sua uscita giudicandolo -complice anche il titolo- una bassa manovra commerciale nonostante avesse comunque delle musiche belle); oppure 2) Avessero continuato a sfornare dell'ottima musica (da gente con così tanto talento non mi aspetti di meno - Freddy o non Freddy sono ottimi compositori) sotto altro nome, un pò come han fatto i Foo Fighters (tralasciando che la qualità dei loro pezzi è decisamente scaduta, ma va detto che le canzoni le scriveva Kurt).
Però c'è anche da considerare la volontà di Freddy, volontà espressa più volte come "Non mollate ragazzi, andate avanti anche senza di me" (come anche detto nella splendida "The Show Musto Go On").
Certo è che ci vogliono palle ad andare avanti. E d'acciaio.
Soprattutto sapendo che verrai indicato come "Colui che vende (come usato

Comunque sia, Lode alle Regine!!

*

*
*
*
the show must go on
edit cavoli l'ha già scritto cillo, ma ci sta cmq
the show must go on
edit cavoli l'ha già scritto cillo, ma ci sta cmq

un * per freddy
freddy è stato il più grande...
a quanto pare i migliori ci lasciano sempre troppo presto....
a quanto pare i migliori ci lasciano sempre troppo presto....

*
E riguardo a Brian e Roger che portano in giro il bran Queen, non ci trovo nulla di male. E' anche loro, e non trovo sia in alcun modo offensivo verso chicchessia.
E riguardo a Brian e Roger che portano in giro il bran Queen, non ci trovo nulla di male. E' anche loro, e non trovo sia in alcun modo offensivo verso chicchessia.