2024 Stato di Polizia

Comunque la cosa più rotfl è che per smentire l’assurda critica “gli sbirri se ne fregano delle cose importanti” i suddetti fanno partire l’indagine per una che ha scritto “cacca” su internet :dunnasd:

2 Likes

[redacted] di merda

soluzione :sisi:

Tra l’altro credo che sia una delle poche cose che ti fa rischiare il posto fisso :asd:

130 ore in mezzo ai vecchi in bocciofila, piuttosto faccio la galera

2 Likes

130 ore di messa alla prova per un alcoltest in bici, chi l’ha difeso, Alvaro Vitali?

Qualcosa non torna

Dicono che sono stati “pesanti” con la sanzione/conversione perché essendo in bici non potevano ritirare la patente.

Vorrei solamente capire quali sono i lavori socialmente utili in una bocciofila.

Lo dico con cognizione di causa, il mio defunto padre era un bocciofilo con importanti trascorsi agonisti quindi so benissimo come funziona l ecosistema di una bocciofila.

Probabilmente il tizio verrà schiavizzato e tutti i giorni gli faranno tirare i campi di bocce con i teli per prepararli e sicuramente anche la pulizia dei cessi.

Voi non sapete nulla delle bocciofile, sono sottovalutate.

*
di fianco alla piscina che frequento c’è una bocciofila, da fuori sembra tutta diroccata ma il parcheggio è sempre pieno
COSA SUCCEDE DENTRO? :afraid:

Quello che succede in una bocciofila deve restare nella bocciofila

1 Like

Forse attività di prostituzione clandestina. :dunno:

Oltre al palo è magicamente sparito anche il giubotto del ragazzino :smile:

sei stato tu, con il tuo sasso!! cit.

:surprisedpikachu:

Bocciofila :lode:

1 Like

Finalmente un post che ha senso

Un nostro amico ne ha presa una in gestione, ve lo farò poi sapere appena inizieremo a frequentare