Comunque la cosa più rotfl è che per smentire l’assurda critica “gli sbirri se ne fregano delle cose importanti” i suddetti fanno partire l’indagine per una che ha scritto “cacca” su internet ![]()
[redacted] di merda
soluzione ![]()
Tra l’altro credo che sia una delle poche cose che ti fa rischiare il posto fisso ![]()
130 ore in mezzo ai vecchi in bocciofila, piuttosto faccio la galera
130 ore di messa alla prova per un alcoltest in bici, chi l’ha difeso, Alvaro Vitali?
Qualcosa non torna
Dicono che sono stati “pesanti” con la sanzione/conversione perché essendo in bici non potevano ritirare la patente.
Vorrei solamente capire quali sono i lavori socialmente utili in una bocciofila.
Lo dico con cognizione di causa, il mio defunto padre era un bocciofilo con importanti trascorsi agonisti quindi so benissimo come funziona l ecosistema di una bocciofila.
Probabilmente il tizio verrà schiavizzato e tutti i giorni gli faranno tirare i campi di bocce con i teli per prepararli e sicuramente anche la pulizia dei cessi.
Voi non sapete nulla delle bocciofile, sono sottovalutate.
*
di fianco alla piscina che frequento c’è una bocciofila, da fuori sembra tutta diroccata ma il parcheggio è sempre pieno
COSA SUCCEDE DENTRO? ![]()
Quello che succede in una bocciofila deve restare nella bocciofila
Forse attività di prostituzione clandestina. ![]()
Oltre al palo è magicamente sparito anche il giubotto del ragazzino ![]()
sei stato tu, con il tuo sasso!! cit.
![]()
Bocciofila ![]()
Finalmente un post che ha senso
Un nostro amico ne ha presa una in gestione, ve lo farò poi sapere appena inizieremo a frequentare