2024, alieni e supervulcani o altro...

il buon vecchio “vesuvio pensaci tu”? :asd:

si ma stiamo parlando di catastrofi :look:

Straordinariamente attuale direi, e potenzialmente problematico. :asd:

Ma non è che era BLAME! ?
Non ricordo lo spiegone di preciso ma in blame i “costruttori” vanno fuori controllo (più precisamente viene persa la capacità di accedere alla rete) e costruiscono all’infinito creando una città immensa.

Cmq anche io voto per supervulcano, ci manca giusto quello a destabilizzare il poco di stabile che è rimasto in Europa

Ed a sorpresa potrebbe non essere una catastrofica eruzione dei Campi Flegrei, quanto, inaspettatamente, del Laacher See, nella Germania occidentale. :sisi:

Si blame mi pare fosse come dici tu ma sto parlando di un altro manga con un’altra storia :asd:

Il mio ritorno, effettivamente, potrebbe significare che l’ Armageddon è ormai prossimo :ahsisi:

puo’ essere, ma fotte sega, son contento di rivederti da queste parti!

io punto sulla atomica dal iraq

É Bio-Meat. Abbastanza inquietante

Ecco, grazie :asd:
Non ricordo di preciso come fosse ma non m’è rimasto impresso

alieni.
Ci siamo.

bill gates prova a oscurare il sole per ridurre il global warning e ci ritroviamo in una nuova era glaciale
blocco della corrente del golfo
alieni ci sta bene

1 Like

Invasione aliena …

Magari invasione aliena no, ma che annunciassero che siamo in contatto con alieni sarebbe fighissimo :asd:

Io punto le mie fiches su inondazioni improvvise e fenomeni temporaleschi tropicali con trombe d’aria e grandine grossa come mele, in pratica quanto successo nel 2023, x2

Anche sfruttando la velocità della luce, “lunga vita e prosperità” ci metterebbe migliaia di anni ad arrivare da loro, la vedo grigia

No, nel senso che sono già qua e il governo USA lo annunci.

Ma già confermare l’esistenza di ambienti favorevoli alla vita su altri esopianeti con gli attuali telescopi sarebbe un gran passo in avanti

1 Like

Se non si considera la propria soppravivenza(e quella dei propri cari) voi vorreste che l’umanità si salvasse?

Personalmente se guardo la cosa in modo asettico vorrei che ci fosse una catastrofe(possibilmente generata dall’uomo stesso) che sterminasse il 99% della popolazione. Il restante 1% ripartirebbe creando una società migliore.
Un nuovo inizio insomma.

Quindi mi andrebbe bene una pandemia globale cazzuta(non il covid…) o cataclismi climatici causati dall’inquinamento

lol