2024, alieni e supervulcani o altro...

Invasione aliena …

Magari invasione aliena no, ma che annunciassero che siamo in contatto con alieni sarebbe fighissimo :asd:

Io punto le mie fiches su inondazioni improvvise e fenomeni temporaleschi tropicali con trombe d’aria e grandine grossa come mele, in pratica quanto successo nel 2023, x2

Anche sfruttando la velocità della luce, “lunga vita e prosperità” ci metterebbe migliaia di anni ad arrivare da loro, la vedo grigia

No, nel senso che sono già qua e il governo USA lo annunci.

Ma già confermare l’esistenza di ambienti favorevoli alla vita su altri esopianeti con gli attuali telescopi sarebbe un gran passo in avanti

1 Like

Se non si considera la propria soppravivenza(e quella dei propri cari) voi vorreste che l’umanità si salvasse?

Personalmente se guardo la cosa in modo asettico vorrei che ci fosse una catastrofe(possibilmente generata dall’uomo stesso) che sterminasse il 99% della popolazione. Il restante 1% ripartirebbe creando una società migliore.
Un nuovo inizio insomma.

Quindi mi andrebbe bene una pandemia globale cazzuta(non il covid…) o cataclismi climatici causati dall’inquinamento

lol

Sei biased da troppi film, una catastrofe riporterebbe l’essere umano all’ eta del ferro, ed i loro figli non avrebbero coscienza del passato, ergo non costruirebbero una civiltà migliore.

La civiltà migliore nasce solo grazie ad atti di razionalità, e quella la usi solo quando non devi pensare a portare il cibo in tavola

2 Likes

Che sarebbero 80 milioni. Per dire Milano farebbe 13 mila abitanti e Palermo 6 mila. I box auto te li tirerebbero dietro.

E’ una bait-cagata.
Perché dovrebbe creare una società migliore? Potrebbe farla anche una molto peggiore.

Se dovesse arrivare un meteorite sarebbe un problema ora che non abbiamo più Pavarotti :afraid:

Più che altro… rimane l’1% di quel 1% , 0.1% hanno armi da fuoco funzionanti e munizioni a strafottere, gli altri no.
Come andrà a finire :asd:

Potrebbe anche essere che forme di razze aliene siano già tra di noi…

In che senso, spiega un po’

butto a caso
meteoriti vari?
magari siamo noi gli alieni dopo aver estinto i dinosauri

classic human :dunno:

Teorie sostenevano che le molecole organiche fossero giunte sulla Terra tramite rocce marziane staccate da un impatto meteorico e sfrecciate sul nostro pianeta schiantandosi in Antartide.

Si chiama panspermia. Non da una risposta dell’origine della vita alla fonte, pero