2013, esiste un fps arena giocato?

Cari fraggatori, sono un veterano di UT (giocavo su inzane e gli altri CTF tra il 2002 e il 2006) ibernato da lungo tempo ma vorrei tornare a farmi due spari.
La domanda è come da titolo. Non ditemi UT 3 o Quake Live che piango.
shootmania

io l'ho giocato all'inizio, però troppe poche armi, la stamina non mi fà impazziere e poi troppa poca varietà di gioco, non ci sono timing particolari da tenere a parte quello della partita attuale. Quindi in conclusione, per me è un bel pò noioso, però a suo tempo era molto giocato, ora sinceramente non ne ho idea. Da poco è uscita la demo della modalità elite(la più seria e quella giocata a livello di giocatori professionisti ).

Provarla non fa mai male, in caso facci sapere cosa ne pensi
UT99

Join #realit.y su quakenet e scrivi !add se vuoi giocare TDM nw


ciao, grazie per la risposta, ma mi hai linkato shootmania !??
http://maniaplanet.com/shootmania/
Torna a giocare CTF allora

Noi siamo attivissimi, allenatissimi e bellissimi.
Soprattutto bellissimi


Falso come una banconota da 13 euro

Per i bellissimi, per gli attivissimi non saprei
Onestamente vorrei qualcosa di nuovo...
nella mia vita ho giocato solo ad UT 99 forse è giunta l'ora
di provare qualcos'altro.




il mio post parla di shootmania, cosa dovevo linkarti, call of duty??

sotto a destra di quel link puoi scaricare la demo di shootmania elite

hf


grazie, provo!
Grazie per il consiglio.
Installato, provato, risultato mi fa cagare.
Un'arma sola, mappe apertissimi, movimenti un po' da stitico, non so le vostre impressioni...
http://sauerbraten.org/

mah?
Il problema non è soltanto trovare un buon FPS arena, ma anche che sia abbastanza popolato.
Da qualche anno questo tipo di giochi sono relegati a un ruolo di nicchia, e hanno lasciato il passo ad altri più use and friendly.
Una speranza poteva venire dalla Epic, che abitualmente ogni nuovo motore grafico lo accompagnava ad un nuovo UT. Questa volta sembra che non sia così, anche se in alcune interviste i vari dirigenti hanno fatto intendere che stanno lavorando ad alcuni giochi, ma non hanno mai fatto cenno apertamente a un nuovo UT...


Grazie per la risposta, ero curioso di sapere cosa ne pensavi.
La mia impressione attuale l'ho già detta sopra, all'inizio invece il passaggio da ut a shootmania mi ha generato le tue stesse senzazioni, staticità, poche armi, zero timing ecc però visto c'era una grande comunity ho continuato per un pò a giocarlo lo stesso.


hai beccato in pieno il punto.


La mia prima risposta rispetto a Shootmania è stata molto sintetica.

Mi è piaciuta l'idea dei round con turni di attacco e difesa,
e non male il fatto che ci siano queste rampe sulle quali si può correre.
Sono i due aspetti positivi.
Il negativo è la monotonia e scarsa varietà di situazioni di lotta che fa sbadigliare dopo poco.





quake live è morto?
La sera e il pome su irc come diceva butcher, si riesce a fare i pickup di ut99.
fai un salto

#realit.y