2012-Vedete che succede a dare a dei nerd un giocattolo troppo grosso?L'ANTIMATERIA

http://www.repubblica.it/scienze/2010/11/17/news/cern_antimateria-9209385/

Da slashdot:

A neutron walks into a bar. He goes up to the counter and asks the bartender, "How much for a beer?"

The bartender looks the neutron up and down and says, "For you? No charge."

Deficienti
porca puttana è successo

che figata

la chiesa sta tremando, le conseguenze scientifiche e sociali di queste coperte hanno un potenziale incredibile. Basti pensare cosa succederebbe se si riuscissero a spiegare le meccaniche dell'era di Planck
Fico !

Cern
questa puntata de "L'universo di Stephen Hawkins" parla giusto dell'argomento materia/antimateria
http://dsc.discovery.com/videos/stephen-hawking-story-of-everything/

chi è incuriosito dall'argomento la troverà interessante (ma deve reperirsi la puntata intera ovviamente )

Sinceramente? Niente.
minchia han fatto prima a scoprire l'antimateria che granturismo 5 a uscire

Lol !

Ma a dir lo vero è stata scoperta decenni fa, ora la hanno "catturata" e studiata per qualche decimo di secondo
Ma perchè c'è la tendenza a scrivere "Hawking" sempre sbagliato?

Comunque, visto che siamo in un forum di nerd, e non è ancora stato postato ( ), in b4:

pero' se dicevi duke nukem forever faceva piu' ridere

consolaro

Ma scherzi ? Già ora vacilla, sono curioso di vedere che stronzata atomica troveranno per spiegare la mano di Dio nel big bang, se verrà dimostrato scientificamente come è avvenuto il tutto

"Eh ma lui ci ha fatto in 7 giorni mentre beveva il tè"

Battuto di una sola settimana comunque,

/thread

'd

"L'intervento divino nel big bang è inspiegabile. Quindi nell'universo esiste qualcosa di inspiegabile. Se esiste qualcosa di inspiegabile non possiamo che avere fede."

And you are done.
ma che potrebbe anche andare bene come punto di incontro eh, ma oltre li no. Niente moltiplicazione di oggetti, gente che cammina sull'acqua e che ressa
Io da piccino mi domandavo sempre se mangiando l'ostia commettessimo cannibalismo
Sono serio eh.
va beh a i positroni non è che sono "antimateria" cioè, sono risultati di processi nucleari di materia classica citarli per la pet nn è propiamente una cosa sensata..

Poi io sapevo che l'antiH l avevano ciapato solo qualche anno fa mantenendolo

Funny facts:
1) una mia amica chiese alla prof di fisica se era possibile prendere l'antimateria e metterla in una valigetta, perchè l'aveva detto dan brown e dan sa quello che dice!!!ONE
2)han scoperto anche le particelle responsabili dell'eccitazione:
i fottoni.