2012, i giochi più attesi

a me bastano Age of Decadence e GW2

anzi forse avanzano pure visto che ho ancora Skyrim e Batman da finire...più quelli presi coi saldi natalizi di Steam
Giochi più attesi = le peggiori delusioni

il 2011 non vi ha insegnato niente? Spunteranno indie inaspettati che diventeranno piccole perle.

E questo senza nemmeno un po' di hype coltivato (e grazie a Dio che il modo in cui ti inculano con l'hype ha veramente rotto il cazzo).
Non c'era anche un seguito di prototype?

Uh, sì, che è stato uno degli anni più affollati di giochi degni dell'ultima decade?

Che i giochi più attesi di quell'anno era giusto aspettarli?
Portal 2, Human Revolution, The Witcher 2, Shogun 2, Arkham City, Battlefield 3...
io non me lo ricordo un altro anno con cosi tanti giochi belli...

2011 gold year

speriamo sì

Diamine, se il 2011 è stata un'ottima annata, una delle migliori in assoluto, è proprio grazie a quei giochi "commerciali" che si sono rivelati dal molto buono all'ottimo.
Il tutto condito dall'esplosione della scena indie.


HL 3
PORTAL 3
TW3

Specie con gl'ultimi e 2 già usciti e con circa 3 anni per lo sviluppo c'è proprio da aspettarseli per il 2012


che dici na marea de cazzate

esiste solo diablo 3 nel 2012


*

King Kong non mi permette di dormire dato che urla GW2 tutta la notte.

Per il resto Diablo 3, Darksiders 2.

Se sono in vena di sadismo:

Dota 2 (in questo genere non riesco mai a trovare un gruppo di persone con cui giocare tranquillamente)
Prototype 2 (ho odiato il primo per la trama e sepro che il sequel si faccia perdonare)
L'unica cosa che aspetto in questo 2012 è Guild Wars 2
Guild wars 2

ma soprattutto CARD HUNTER!!111oneone!!1eleven! Magic + heroquest + turn based combat + STUNNING 2d cardboard graphics ! [anche perchè così non devo cambiare la scheda video ]
Speriamo che non esca diablo 3


flop del secolo , ma non perché sarà Big Rigs 2 ma solo perché ci stanno montando l'hype da anni e risulterà un gioco godibile ma poco sotto la media .
Diablo III.

Cos'è, non vi è bastato ripetere i soliti livelli a smazzuolare mille mila mob tutti uguali? Ora lo volete con grafica potenziata?
esce un nuovo capitolo di BioShock?
sbavo!


Parli con uno che ha reinstallato Diablo II + espansione proprio durante le vacanze natalizie, regalandosi goduriosissime sedute di crash-test per il mouse.

Spazzare via qualunque cosa si muova in un dungeon col proprio gemellino mentre in camera brillano le luci del presepe e la pupa dorme tranquilla nel lettino... non ha prezzo!



mass effect 3 e diablo 3 in seconda battuta