2012, i giochi più attesi

aggiungo anche questo:


Mi sa che lo hanno rovinato a occhio Comunque c'ho una scimmia esagerata per Mass Effect 3 e Max Payne 3.

Game of the year!
Una versione senza giocabile e senza troppi difetti di Tribes: Ascend, è tutto quello che vorrei per il 2012

Ah, e PlanetSide 2 ovviamente
diablo III, gw2 e dota 2, per il resto mi interessa poco (cioe di sicuro non li prendo al day one)


Adesso non esageriamo dai


Cioè o non hai altro da fare che giocare e ti sei fappato su tutto, ma io ho ancora una marea di titoli "irredenti" eh . E si accumuleranno quest'anno.



Manco a piratarlo lo vorrei .


what?




Ma non è un pesce d'aprile ? Fanno davvero una roba del genere ?
Son proprio alla frutta...
http://eu.battle.net/wow/en/game/mists-of-pandaria/
DIABLO III

e

DIABLO III

e

DIABLO III

e

DIABLO III

e

DIABLO III


cazzo, sapevate che esce DIABLO III ?!?!?


Ah, e mettiamoci anche X-Rebirth (che mi farà comprare il joystick nuovo, uff)



"amico mio, questa sarà un'annata indimenticabile"

[ot] ma su diablo III è confermato la questione che il pvp è solo su arena e non "free" per il mondo ?
Esce Guild Wars 2, non mi laureerò più...
Scimmia anche per Diablo3 e qualcos'altro.
Spero piuttosto che non mandino definitivamente a puttane Mass Effect 3
Se togliamo i giochi inesistenti e le ,quasi scontate, mezze cagate, la lista scompare


Confermato l'online always-on
confermato il pvp in arena stile wow
confermata anche l'auction house con moneta vera (per chi vuole partecipare)


A parte ciò .... devo averlo. Una delle poche cose che mi riporterà su Skype con mio fratello spazzando via orde su orde di cattivoni
Così sui due piedi l'unico titolo che mi viene in mente è Metal Gear Rising, ma non si sa nemmeno se uscirà nel 2012 anche GTA5 è interessante, ma dubito che lo comprerò al lancio.

nel 2012 dovrebbe uscire diablo 3, se e' bello anche solo la meta' di diablo 2 sbanca tutto e tutti gli altri giochi possono tranquillamente posticiparli al 2017
girano voci di un mmo su firefly