2000, che famo?

Beh, mancano un po' di giorni al 2000 e oltre all'incasinamento generale dei PC... bisogna fare festa... come?

  • Andiamo a casa NGI (varese o milano) a fare un bel veglione di 2 giorni

  • Rimaniamo in chat a chattare chattando

  • Stiamo a casa a vedere 'Speciale Buona Domenica'

    Che facciamo, allora?

  • ROTTERDAM! DAM! DAM! DAM!
    MADRID! RID RID RID !

    FROSINONE! NE! NE! NE!
    MIAMI!!!

    A casa pivelli!!!
    se volete fare qualcosa di veramente diverso statevene a casa da soli.....
    Probabilmente se trascorressi il capodanno del 2000 in LAN non avrei il coraggio di raccontarlo per il resto della vita, nonche' farmi declassare in municipio da essere umano a vegetale il 2 gennaio 2000.

    Il problema e' che in qualche angolino nascosto della mia testa l'idea non risulta poi cosi' cattiva...

    AH AH aiuto no.. ^_^

    ------------------
    Best regards,
    Paolo 'eBreakR' Petrini
    FireStarters HP
    No probs EBreakR.....verrò a bagnarti tutti i giorni

    ------------------
    [LeX]YURI

    LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
    NGI Agent
    powered by Treccani™
    Credo che per il 2000 staro' a guardare un server NT ed un as400 Spero di no,ma e' molto facile,nel caso non fosse, sicuramente non prendero' un aereo

    Gimmy[MAD]
    LES DEUX ALPES PES PES!
    IO vado ad una festa a CAZZAGO BRABBIA a base di tarallucci, vino, mortaretti e trick&track.
    Chiunque volesse parterciparcivisivi sappia che collegheremo 2000 pc in lan, ma si giocherà solo a Munka la mucca che stucca.
    Prezzo base: 120.000 Si accettano prenotazioni. Astenersi perditempo.
    mi associo a coco co co co
    Capodanno 2000 ... baita in montagna ... vino e grappa ... musica ... donna pronta nel letto ... droghe in quantità industriali e un'ambulanza in pre allarme per eventuali collassi cardiaci ... si ... cosi' va bene.
    Ti sei dimenticato una cena raffinata, un caminetto acceso e due bicchieri di cognac...per il resto approvo

    ------------------
    Now is the winter of our discontent made glorious summer by this great sun of ™^BONZO^™, and all the clouds that lured upon our house in the deep bosom of the ocean buried...
    CAZZAGO BRABBIA ???

    eeeh!eeh!eeh

    a piacenza abbiamo CODEGAZZO DI CENTENARO

    CHAOS is the only mod

    ------------------
    [¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯]
    [ MalaGrida • is powered by Pasta&Facioli®
    [__________________________________chaos_]
    Beh gente io personalmente al 2000 andrò a vedere il 386 di mio cugino che si incasina per il cambio di data... vi piace?

    Havana Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!

    ------------------
    icq 16313588
    home:
    http://marina.fortunecity.com/marine/388/redeemer/index.html
    [email protected]