Sembra che Marquez ci sarà a jerez
https://www.gazzetta.it/Moto/23-07-2020/motogp-marquez-sara-jerez-380598983178.shtml
Facciamo sto tentativo, vediamo come va
Comunque vuol dire che si è fatto meno male di quanto si sospettava, soprattutto per quanto riguarda il nervo
Comunque vuol dire che si è fatto meno male di quanto si sospettava, soprattutto per quanto riguarda il nervo
Ma infatti mi pare che avessero già verificato che il nervo fosse a posto.
Cmq ogni volta che sento di questi rientri veloci rimango così
Che poi penso sia una prova, nel senso che vedrà nelle libere quanto regge e poi valuterà
Io ho ancora impresso il 5° posto di Lorenzo con i chiodi nella clavicola. Oltre ad essere delle macchine impressionanti sono anche fuori di testa a livelli inverosimili
Non sapete da quanto aspettavao questo thread!
Finalmente si parla di motogp...comunque campionato bello agguerito....per essere breve c'è carne al fuoco, non ho grandi aspettative
Finalmente si parla di motogp...comunque campionato bello agguerito....per essere breve c'è carne al fuoco, non ho grandi aspettative
Bah, c'è la variabile infortunio di Marquez, ma se torna in forma la bagarre sarà per il secondo posto purtroppo
comunque mi chiedo che cazzo gli diano per guidare 4 gg dopo un intervento
Buco e dico che se riesce davvero a tornare a Jerez ripongo le armi in segno di rispetto.
Ma che armi volete imbracciare, ritorno o meno?
Questo è davvero di un altro pianeta
Volando di fantasia, sarebbe bellissimo andasse alla suzuki e vincesse il mondiale
Si scherzi a parte sarebbe da vedere su altra moto
Per me già così è abbastanza, basta guardare dove stanno le altre honda
Eh infatti il punto è questo.
La Honda è cucita addosso a lui, è una moto che senza il suo stile di guida sembra piantata.
Le qualità tecniche sono evidenti, ma resta sempre il dubbio sulla bontà del pacchetto moto/pilota scindendo i due elementi.
C’è poi anche il fattore gomma, Marquez più di tutti ha avuto un vantaggio nel passaggio a Michelin.
La Honda è cucita addosso a lui, è una moto che senza il suo stile di guida sembra piantata.
Le qualità tecniche sono evidenti, ma resta sempre il dubbio sulla bontà del pacchetto moto/pilota scindendo i due elementi.
C’è poi anche il fattore gomma, Marquez più di tutti ha avuto un vantaggio nel passaggio a Michelin.
Quella moto cucita addosso è una mezza vaccata, la moto o è veloce o è un cancello, non è questione di stile
E questo rende ancor più grandioso wuanto hanno fatto piloti come Marquez o Stoner
Ora, la Honda non è un cancello, per carità, ma se va così forte non è perché è adatta allo stile di Marquez, è che lui oggettivamente guida in una maniera (e lo vede anche un inesperto) che va il doppio degli altri , andando così a colmare il gap, pur prendendosi dei rischi in più
E questo rende ancor più grandioso wuanto hanno fatto piloti come Marquez o Stoner
Ora, la Honda non è un cancello, per carità, ma se va così forte non è perché è adatta allo stile di Marquez, è che lui oggettivamente guida in una maniera (e lo vede anche un inesperto) che va il doppio degli altri , andando così a colmare il gap, pur prendendosi dei rischi in più
E` un fatto generalmente riconosciuto che la Honda sia ritagliata perfettamente per Marquez a svantaggio di tutti gli altri piloti della stessa marca, comunque puo` sempre dimostrare a tutti il contrario cambiando moto e chissa` come mai non lo fa, anzi preferisce fare entrare suo fratello in Honda cosi` non gli caga il cazzo
Comunque MM ha i suoi meriti ma secondo me anche il culo che non ci siano competitori veramente in ultimamente in MotGP, uno Stoner al top per dire.
Comunque MM ha i suoi meriti ma secondo me anche il culo che non ci siano competitori veramente in ultimamente in MotGP, uno Stoner al top per dire.
moto o non moto ritagliata su di lui, quel ragazzo fa pieghe che gli altri si sognano la notte
ma anche come si è salvato mille volte (tranne l'ultima) con la moto praticamente per terra che riusciva a tirarla su facendo da "gomma aggiuntiva" con il suo corpo
cioè se riesce a correre sto weekend farà punti con l'omero rotto, bho
cioè se riesce a correre sto weekend farà punti con l'omero rotto, bho
A me sta sulle palle come persona, ma sentire discutere il pilota non esiste.
Come fate a dire della moto, praticamente le stesse cose che dicevano di rossi Ha vinto in tutte le categorie e pure all'esordio in motogp, è ormai assodato che i mondiali li perde lui non li vincono gli altri. ( 1 in 7 anni )
Io ho citato apposta la suzuki perchè non è una moto vincente ma potrebbe diventarlo e sarebbe bellissimo, con la yamaha non ci sarebbe sfida e la ducati non si capisce mai che problemi abbia
Anche la storia del compagno di squadra è fuffa, a parte che sui giornali suo fratello lo danno già silurato per l'anno prossimo ma giusto un anno prima gli avevano messo li lorenzo per fare la miglior coppia piloti del circus
Come fate a dire della moto, praticamente le stesse cose che dicevano di rossi Ha vinto in tutte le categorie e pure all'esordio in motogp, è ormai assodato che i mondiali li perde lui non li vincono gli altri. ( 1 in 7 anni )
Io ho citato apposta la suzuki perchè non è una moto vincente ma potrebbe diventarlo e sarebbe bellissimo, con la yamaha non ci sarebbe sfida e la ducati non si capisce mai che problemi abbia
Anche la storia del compagno di squadra è fuffa, a parte che sui giornali suo fratello lo danno già silurato per l'anno prossimo ma giusto un anno prima gli avevano messo li lorenzo per fare la miglior coppia piloti del circus
Infatti i compagni di squadra si trovano con la moto difficilissima da assettare perche` appunto ritagliata su MM.
Non penso nessuno discuta il pilota in quanto a prestazioni, ma per passare alla storia a dovere dovrebbe cambiare moto... Magari su una Ducati doppierebbe tutti
quella è la sfiga di avere certi fratelli tipo Ralf Schumacher che non era poi male, ma aveva come fratello un certo Michael