2 domandine veloci..

ho reinstallato e rifinito nfsu... solo che vorrei cambiare colore alla mia rx7 con pezzi unici...ho la versione 1.4 ho gia provato il programmino sul sito di punisher per sbloccare l'ultima gara ma n mi funzia credo x la versione del gioco ne ho provato un altro ma anche quello nn funzia..cosa potete consigliarmi per sbloccarla!?poi se io la sblocco nn perdol le livree delle altre auto vero?
e qual'è la combinazione di pezzi unici migliori?al momento ho motore ecu e turbo se nn ricordo male..per ottenere vel max maggiore c'è magari qualche combinazione migliore?!il nos unico miglira globalmente l'auto o dura solamente di +?
cioè la migliora anche qunado nn attivo o quano attivo cambia solamnte la durata1?
ok tutto risolto..rimane solo la domanda su combinazione migliore e nos...
x me va bene la combo: ecu turbo motore
io avevo ecu turbo motore e ho cambiato motore con Nos perchè sono utili quei 1 o 2 secondi di spinta in più.



*
ma + ke altro dipende da ke si vuole fare(come categoria di gara).
Se servono alti e buoni regimi delle velocità conviene usare motore.
Se serve una spinta maggiore allora è meglio il nos.

..come hai fatto?!?
con un progrmamino scaricato da un sito da ban che inizia con la C e finisce con .am
Matteo, te lo passo io se vuoi.
È una mano santa, non devi stare a rifinire tutto nfsu se per caso sbagli a mettere una parte unica
ki mi passa il link su pm?
fatto
qualche anima gentile potrebbe passarlo anche a me?

grazie
Non so se l'avete notato... ma il NOS UNICO da spinta anche quando non lo si usa, quindi NOS UNICO .
quindi dici nos al posto di turbo?
io nelle macchine faccio così


NOS a tutta birra