2 domande

1) è possibile inserire nella playlist di nfsu i propri mp3? ce ne stanno alcuni che mi fanno cacare e vorrei pure erasarli. -.-


2) come mai ho preso all'inizio una mazda, sono a gara 58 e ancora è la migliore? non dovrebbero darmi macchine più belle cazzo? l'ho cambiata ora con una nissan che ha 2cosi in più di top speed e 2 in meno di handling.. macchine decenti no eh?
famo 3 va:


3) è possibile crearsi da soli il proprio vinile customizzato?
dove si trovano i files dei vinili? magari si riesce ad aprirli in qualche modo e a modificarli, sarebbe strafigo
1- no c'ho provato in tutte le maniere ma non puoi modificare le soundtrack .. almeno io non ci so riuscito
2- non e' detto che le macchine che sblocchi siano sempre meglio di quella che hai ..:> ce ne sono di meglio e di peggio ..dipende dai gusti
3- non ho idea ..ma spulciando cosi' a caso le cartelle non ho visto nessun file in un formato apribile :>
sticazzi che inculata -.-


vabbè tnks :/
1)Le soundtrack sono in un formato molto particolare fuse in un unico file che per ora non si riesce ancora a decomprimere con successo quindi sostituirlo con un altro file dello stesso formato per ora non è possibile ...

2)La mazda te la terrai fino alla fine .. è tra le prime 5 macchine del gioco .. la prima imbattuta per il drifting secondo me

3)Credo valga + o - la stessa cosa delle soundtrack da che mondo è mondo ste cose non sono mai jpg che si possono editare così senza scazzo .. saranno un formato strano e ci vuole tempo perchè qualcuno appassionato di programmazione si metta li a creare un programmino adatto ad aprirli (idem per le soundtrack credo)
con la mazda ho appena fatto una driftata da 45000... inun solo drift

in 4 giri ho fatto circa 200000 punti lol, è sgravata
poi vedi con la skyline con il 3° upgrade di turbo ..

non riesci a tenerla dritta manco se ti impegni
se hai giocato a Gran Turismo 1 su playstation e hai guidato una Viper vincendo tutte le gare allora puoi tenere dritta qualsiasi macchina


io

spettacolo

avevo buyato al ps e gt un mese prima della maturita'..


Secondo me è meglio cmq la mx

personalmente mi trovo meglio

anche se non so perchè



gioco grandioso, l'ho finito al 100%


questo è briciole a confronto, in gt settavi qualsiasi cosa... qui al max puoi scegliere l'alettone modello Tamarro o modello Acchiappafimmine...


Beh gt è giusto un pelino + simulazione di nfsu lol

direi che sono 2 giochi totalmente diversi

cmq non vedo l'ora di poter prenotare gt4
[OT] ho visto una *demo* di gt4 :sbav [/OT]
Alla fine secondo me la migliore per fare i Drift è l'Eclipse!
ho appena preso la Skyline... sono tipo a gara 80 o giù di li.

per i drag va da dio, per ora l'ho provata solo in quella modalità...

ma quanto rullava la mazda nei drift...!!!
si ma a me non va il cd1





Nel caso in cui non funzioni per motivi tecnici, contatta il centro tecnico del distributore in questione... presentando gioco difettato e lo scontrino fiscale, verrà sostituito entro breve tempo.

In caso contrario compralo, vedrai che funziona.


In entrambi i casi il grado di lameraggine sfonda qualsiasi livello