2° Cry Contest




Inizialmente previsto per i primi di marzo, il concorso dell'A.S.CRY legato alle Statistiche di gioco comincerà i primi di aprile.

Lo slittamento si è reso necessario per completare il nuovo portale che debutterà anch'esso nello stesso periodo. Per ora possiamo solo dirvi che ci saranno ben 9 premi importanti per i primi 3 classificati di ogni gioco ( Counterstrike:Source, Day of Defeat:Source,Team Fortress 2) , e che durerà abbastanza tempo per scalare la classifica.

I server su cui si svolgerà il torneo sono già attivi e visibili nella pagina delle statistiche, ma precisiamo che queste ultime verranno ovviamente resettate il giorno d'inizio.

Presto i dettagli dei premi ed il regolamento.
statistiche = Lamer
Laza ..niente 1.6 ??
Nietne 1.6 ma dai



Il regolamento è UP e potete legerlo direttamente nl forum ufficiale del concorso

http://www.associazionecry.net/forum/showthread.php?p=56156#post56156

via spettiamo numerosi!


...... io avrei messo anche Quake2 LMCTF .............
Dai che gli under 25 non capiscono di cosa parli!! siamo vecchi!!!! E solo noi ci commuoviamo per certi ricordi


(però..com'è facile andare OT )
Eeheheeh ma siete il clan migliore d'Italia....lo sai
ATTENZIONE!!QUESTO POST NON VERRA' AGGIORNATO!!! Tutte le discussioni sul concorso avverranno nell'area dedicata del forum dell'A.S.CRY, ovvero all'indirizzo www.associazionecry.net



Ecco il regolamento del concorso che partirà l'1 aprile 2008 e terminerà l'1 agosto 2008.

REGOLAMENTO CONCORSO

[b]Art. 1.0 Definizioni
Questo regolamento detta le regole del concorso a premi denominato “2° CRYSTATS FRAG CUP” , d’ora in avanti abbreviato in “2° CFC”. Esso sarà disponibile per il download nell’apposita area “download” del portale WWW.ASSOCIAZIONECRY.NET , d’ora in poi WAN., e riportato per intero all’interno del forum dello stesso portale nell’area denominata “2° CONCORSO CRYSTATS”, d’ora in avanti “2CC”. Per KICK o KIKKARE si intende l’esclusione momentanea dal server di gioco. Per BAN o BANNARE si intende l’esclusione a tempo determinato o indeterminato dal server.

Art. 1.1 Denominazione sociale e contatti
Il concorso 2CFC è ideato ed amministrato dai membri dell’associazione CRY: Rabaglio Stefano ([email protected]), Serino Antonio ([email protected]), Alessandro Mazzetta ([email protected]), Esposito Devid ([email protected]). Essi garantiranno il corretto svolgimento del concorso, decideranno le date di apertura concorso e di chiusura dello stesso, si riserveranno il diritto di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento dandone comunicazione sul forum ufficiale, ed avranno libero arbitrio sull’assegnazione dei premi in base alla posizione raggiunta in classifica.

Art. 1.2 Comunicazioni
Saranno possibili modifiche al testo del regolamento anche durante il periodo del concorso, e nello specifico:
integrazioni, cancellazioni, aggiunta premi ed eliminazione premi.
Queste ed altre comunicazioni riguardanti il concorso avverranno esclusivamente mediante l’apposito topic del forum 2CC all’interno del portale WAN, ed inoltrate alle E-MAIL lasciate in fase di registrazione al portale. Nessun altro mezzo di comunicazione sarà ritenuto valido ai fini del concorso.

Art.1.3 Server di gioco e Stats
I server di gioco monitorati dalle stats e validi ai fini del CFC sono esclusivamente i seguenti:

Server CRY TF2 IP 194.116.82.47:27000
Server CRY CSS IP 194.116.82.46:27000
Server CRY DODS IP 194.116.82.46:28200


Eventuali altri server monitorati non saranno ritenuti validi.
L’unico portale valido per la visualizzazione dei punteggi sarà http://associazionecry.hlstatsx.com/ d’ora in poi STAT.

Art. 1.4 Mappe dei server
Per il periodo del concorso NON saranno presenti mappe custom, ma solo TUTTE le mappe ufficiali VALVE alla data odierna.
Qualora VALVE rilasci altre mappe, o versioni aggiornate delle presenti, esse saranno automaticamente aggiunte nel mapcycle e validate per il concorso.

Art.1.5 Gestione del comando VOTEMAP
Il comando VOTEMAP rimarrà disponibile per tutti i player con le seguenti modalità:
A) Per accettare un cambio mappa saranno necessari il 51% di voti positivi.
B) Il cambio mappa avverrà alla fine della mappa corrente e non alla fine del round.
C) La stessa mappa non sarà votabile prima del caricamento di altre 4 mappe diverse tra loro.
Nessuna lamentela sarà accettata se il cambio mappa avviene con regolare votazione di cui i punti A,B e C.

Art. 2 Premi
I premi in palio potranno essere di natura informatica o altri oggetti inerenti all’associazione CRY, e saranno comunicati all’interno del forum 2CC. Essi potranno subire variazioni anche durante il periodo del concorso.

Art.2.1 Assegnazione
Saranno assegnati i premi alle prime 3 posizioni delle stats per i giocatori che avranno raggiunto e superato il numero di 300 frag effettuati. L’abbinamento dei premi alle posizioni sarà comunicato all’interno del forum 2CC.
Per accedere all’assegnazione è necessario essere associato all’ “Associazione CRY”.

Art. 2.2 Consegna premi
Al termine del concorso sarà pubblicato l’elenco dei vincitori all’interno del forum 2CC, con i relativi premi. Sarà dovere del giocatore comunicare i propri estremi per la spedizione del premio o accordarsi per il ritiro a mano presso la sede dell’Associazione CRY. Tale comunicazione potrà avvenire tramite E-MAIL indirizzata ad uno dei contatti elencati al punto 1.1, oppure direttamente nel forum 2CC.

Art.2.3 Mancata consegna
Trascorsi 30 giorni dalla fine del concorso i premi non reclamati saranno trattenuti dall’associazione, la quale potrebbe anche rimetterli in palio, previa comunicazione di cui l’Art.1.2

Art.3 Durata del concorso
Il concorso avrà durata di mesi 4 a partire dalle ore 00:00 del 01 aprile 2008 alle ore 00:00 del 01 agosto 2008. Ad inizio concorso le stats verranno azzerate per tutti i players.

Art.3.1 Punteggi
Verrà tenuto in considerazione esclusivamente il punteggio complessivo del giocatore, specificato nella colonna POINTS delle STATS. Non verranno considerati altri parametri quali Skill, Percentuali ecc. ecc. Per i dettagli sui punti ottenuti e sulle penalità si consulti l’HELP/GUIDA della pagina delle stats.

Art.3.2 Esclusioni
Saranno esclusi dal concorso i membri del consiglio CRY. Saranno inoltre esclusi i players che non rispetteranno le regole del punto 4 del presente regolamento.

Art.4 Regole comportamentali sui server
Sui server è vietato:
Usare Nick offensivi, volgari o con espliciti riferimenti politici o religiosi
Offendere o essere volgari sia in chat che in voice
Disturbare il gioco altrui con comportamenti quali BlockStep, team killing, e Team Flash bombing
Usare Cheats

Art.4.1 Connessione al server
I server CRY dispongono di slot riservati per gli associati, tali slot permettono ai soci di accedere anche a server pieno. Qualora non si riuscisse comunque ad entrare si verrà messi automaticamente in coda riservata e si entrerà non appena un socio si disconnetterà. I player non associati verranno automaticamente kikkati dal server partendo dall’ultimo player entrato. Nessun reclamo sarà valido ai fini del concorso per questi motivi.

Art. 4.2 Kick e Ban
I membri dei CRY che gestiscono il torneo, potranno kikkare o bannare a tempo determinato o indeterminato i player che non rispetteranno le regole dell’Art.4 seguendo questa procedura:
3 avvertimenti in chat e successivamente kick e se il player rientra e continua ad infrangere le regole sarà avvertito per altre 3 volte dopo di che varrà kikkato e bannato per un periodo a discrezione dell’amministratore, comunque prevale la regola del buon senso.
Altri kick e ban potranno essere automatici ed effettuati dal server. Nello specifico si può essere kikkati per avere il ping oltre i 250ms, per avere un nick con caratteri riservati quali [CRY] e 82th. Si sarà bannati a tempo indeterminato se si usano alcuni cheats che il server identifica. Altri ban temporanei o permanenti sono presi dalla lista BAN di NGI. Per queste motivazioni non potranno essere fatti reclami ai fini del concorso.
Il consiglio CRY si riserva di togliere punti a giocatori che produrranno comportamenti scorretti diversi da quelli elencati in questo articolo.

Art.5 Risarcimento in “punti classifica”
Qualora un giocatore venga Kikkato , Bannato o bloccato con diverse punizioni presenti (burn, slap, freeze ecc) senza motivo alcuno da un ADMIN CRY, esso può richiedere, nell’apposito forum del concorso e con chiare prove o testimonianze, il risarcimento sotto forma di “punti personali”. Il consiglio deciderà l’eventuale accoglimento del risarcimento e la sua entità. In ogni caso l’aggiunta di punti o la sottrazione di essi con le modalità dell’Art.4.2, verrà pubblicato nel forum ufficiale.




Ed ecco i favolosi premi offerti dai nostri sponsor CoolerMaster e Sennheiser:

1° Classificato (TF2,DODS,CSS)

    1 aquagate grande + cooldrive 4






2° Classificato (TF2,DODS,CSS)

    1 Alimentatore 450w realpower + 1 ventola da 120cm





3° Classificato (TF2,DODS,CSS)

    1 cuffia PC 131












Le foto sono a puro scopo pubblicitario.I premi potrebbero subire delle variazioni , ma sempre allo scopo di aumentarne il valore.