As we guessed it 1 week ago, there will be another bug fix patch prior to 2.4, the official European WoW site has been updated with new test realm patch notes:
General
* Loading times have been improved slightly for characters newly entering the world.
Bug Fixes
* Felspine the Greater in Shadowmoon Valley will no longer evade when engaged.
* Guttripper in Nagrand will no longer evade when engaged.
* Players will now be correctly credited with their arena points if they purchase an arena item during weekly arena calculations.
* Using a castsequence macro on a target moving out of range will no longer cause it to stop working.
ok..
Un mese e passa per correggere 'sti cazzo di bug.

zomg che stelt nerf! hanno eliminato i leechers e i booster!

ma ste cagate che si sapevano da una vita perchè non le hanno fixate nella 2.3.2

sapere =/= fixare.
Ci avevo rosicato durissimo quando expavo la troietta

Hallelujah, posso tornare a raidare monotasto

se avessero fixato tutto nella 2.3.2 poi non sapevano cosa annunciare prima della 2.4 , cosi mettano su una patch quasi inutile con ptr etc etc e prendono tempo per far uscire la 2.4 , una volta uscita ce la dobbiamo spolpare ben benino perche' sara' l ultimo contenute aggiunto prima del lich king , che personalmente vedo ancora abbastanza lontato.
bene bene, e poichè il content della 2.4 è una megaistanza da 25 per gente T6, ci sarà davvero tanto da spolpare per la massa 
speriamo esce qualcosa da provare nell'attesa di WOTLK ...

speriamo esce qualcosa da provare nell'attesa di WOTLK ...
tipo s4 ........
ormai vedo gente niente di che full s3 e con pure l'offspec .............
ormai vedo gente niente di che full s3 e con pure l'offspec .............

voglio il barbiere

MONOTASTO WINS!
We haven't said as of yet, so no one will be able to answer on season 4 start date. Sorry.

lol il sunwell di sto passo esce per stest'estate
ma datemi altri 4 bg santiddio!
per potere avere + afk in + bg diversi?
Ieri ho fatto un AV con 0 AFK

mi sono commosso
e sempre ieri ho vinto un av cappato, 620 HP in 20 minuti...
Però avev osukato tutto il pomeriggio

vedi io entro in av, ne faccio 1 poi vado a fare daily (che magari ho anche ninjato un 40-60 acque da un mago che si commuove e da' da mangiare al raid).
Due di seguito mi viene lo sbocco a vedere la gente ferma tra stoneheart e strompike mentre l'ally ha gia' tappato le due torri in base nostra
Due di seguito mi viene lo sbocco a vedere la gente ferma tra stoneheart e strompike mentre l'ally ha gia' tappato le due torri in base nostra