1on1 w00ta

http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=8219

qualcuno la fa?
io ora mi guardo la mappa e poi decido. sperando l'abbiano fatta decente per ut3

EDIT: ok me la salta visto che ut3 nn parte + nemmeno dopo 2000 prove e 5000 searh su google...

all'avvio dà quest'errore: applicazione non correttamente inizializzata 0xc0000005

qualche idea?
nel menu start vai su esegui e scrivi eventvwr.msc poi clicchi ok

ti esce il visualizzatore eventi, nel menu sulla sinistra vai su applicazione, tutti gli eventi sono in ordine cronologico per giorno, ora, ecc. quindi puoi facilmente trovare la segnalazione di errore che ti è uscita quando è crashato il gioco (magari prima di aprire la finestra avvialo ancora)
tutti gli errori sono contrassegnati da una X rossa

apri quello relativo a ut3 (le descrizioni sono generiche devi trovarlo) e copia qui quello che c'è scritto, magari riusciamo ad avere qualche indizio più specifico
ok grazie per la dritta. duqnue l'errore di ut3 nn si trova nella cartella applicazioni ma nella cartella sistema. aprendolo trovo:

strano che non si trovi in applicazioni, e la descrizione non aiuta di certo, rimane molto sul generico e di solito viene fuori in caso di conflitti
sei sicuro che non ci sia niente in applicazioni?

a questo punto, non saprei, si va per tentativi tenendo conto che hai gli ultimi driver per mobo e scheda video

quando è stata l'ultima volta che hai avviato il gioco?

il problema capita solo con ut3?

hai provato a reinstallare?

[edit]: potrebbe anche essere un virus, il messaggio è veramente molto generico


capita solo con ut3 ed ho già provato a reisntallare, mettere ini di defaulte e le solite prove. sarà 1 settimana circa che nn apro ut3. in questa settimana ho aggiornato i driver video ai catalyst 8.11 (ero agli 8.9) e come operazioni fondamentali direi basta
io mi sono iscritto da un po' di giorni..giusto per prendere qualche mazzata


boh, anch'io ho gli 8.11, domanda forse inutile, hai disinstallato i vecchi prima di mettere i nuovi? anche se non credo proprio siano la causa

quando hai disinstallato, hai cancellato tutto? anche la cartella dov'era installato il gioco? hai fatto anche una pulizia del registro dopo il riavvio? tanto vale provare non si sa mai

cmq, l'errore è sempre lo stesso giusto? e capita sempre quando avvi il gioco o magari a volte crasha mentre carichi una mappa?

prima però (dopo aver provato a far partire il gioco) posta il file di log di ut3 (Launch.log) sperando di trovare qualcosa


duqnue ovviamente ho tolto gli 8.9 prima di mettere i nuovi. ut3 l'ho reisntallato da zero completo ma nn ho fatto una pulizia del registro. potrebbe essere un problema del registro in effetti... il gioco proprio nn parte. nn appare nemmeno il popup con l'immagine di ut3 mentre lo carica.
allora prova così, disinstalla il gioco, cancella tutto ciò che ne rimane (rinomina la cartella My Games in documenti così quando installa ne crea un'altra)

riavvia

fai una pulizia del registro con ccleaner o se hai qualche altro programma più valido (registry mechanic consiglierei ma è a pagamento)

reinstalla il gioco, metti la patch e prova a farlo partire

se funziona, cancella la nuova cartella My Games e rimetti il nome originale a quella che hai rinominato prima, quindi rifai partire il gioco

se non funziona, vai in My Games\Unreal Tournament3\UTGame\Logs
e copia il testo contenuto in Launch.log
raga ma qualcuno con cui pracciarla sta woot?già ho una proposta di match per l'8, devo prenderci la mano
io uppo la questione!!chi si fa due spari x sta cup only woot?
ma non è già cominciata?

non capisco...non sono pratico di clanbase


le iscrizioni son chiuse ed adesso potrei giocare =(

cmq se c'è un server 1on1 w00tabolous magari ogni tanto faccio un salto. sul server dei muk ho visto che c'è la mappa
sul nostro server ho messo la mappa ma iCTF non è settata per 1on1

se non trovi gente fammi un fischio, ci sono quasi tutte le sere
merda ieri la potevamo giocare...ci sei tonight?