1on1 Pyro

sapete quale e' la verita'? tutti considerano il pyro una classe da noob, e nessuno che fa cw lo usa, perche' seriamente, manco quelli che fanno cw gli ho visti usare il pyro in fun. Quindi nessuno dei pro/omg/skills gamer sa usare il pyro, quindi non c'e' manco uno che sappia usare il pyro in cw. E' un circolo vizioso, si crede che il pyro e' noob, ma lo fate diventare voi noob.

alcune ipotesi: se un pyro sfrutta gli attimi puo' benissimo spingere scout negli angoli e bruciarli, e se e' bravo puo' fare della kritgrieg l'arma suicida degli avversari...ecc


spaghetto è un bravo pyro anche più pro di giggione
nomi sconosciuti : pro players = Mafia : italia

il pyro è una classe noob perchè proprio nei fun viene utilizzata alla cazzo, in cw quando viene utilizzato è tutto tranne che w+mouse1
i funner ne san proprio tante
l'altro giorno entrato nel ngage con nick "enixe.ka0s" e un ngage fa "ma è sempre senza clan ka0s?" e gli altri "si"

oppure ieri nel gov: "no guarda enixe non è italiano" (con accento del sud)

domani o dopodomani ci capiterà di fare pcw... ve lo fo vedere io come si usa il pyro >: (






no vabè ma che centra ?
1) che tutti gli ngage o i gov che sento parlare hanno accento del sud
2) è un tono spesso arrogante che mi secca terribilmente


ora non iniziare "a fare di tutta l'erba un fascio"

gli n!Gage hanno giocatori in tutt'italia

certo , non tutti sono informati sul tuo team e sulle tue prodezze in ETFL2 ed ESL

l'arroganza che senti in alcuni di loro che incontri in fun è sicuramente sbagliata, e deriva dal fatto che spesso hanno dai 14 ai 17 anni....

.....ma avere player poco educati in quella fascia di età, non è prerogativa unicamente degli n!Gage o dei Gov ma di tutti i clan di Tf2

...arroganza che spesso parte anche da individui più "maturi" e di team PVO



in ogn caso per quelli che riguardano il mio clan se mi segnalate comportamenti scorretti sarò ben felice di adoperarmi per punirli/correggerli xD
e se a te secca agli altri che cosa dovrebbe importare ? Poi contento tu ah fai un giro dalle parti di Phesciah


Ora questa me la spieghi anzi mi dici il nick di chi lo ha detto...Sai io sono l'unico meridionale nei GoV e non ho mai detto una cosa del genere....
Ma kaos la cosa dell'enixe ecc... e perché sono scemi ma non centra niente con l'arroganza, e poi che ci può fare uno se è del Sud??? Ma tanto io so di roma


ma kaos pff lasciali perdere questi noob palesi, molti di loro sono degli sfigatelli che conducono una normale vita reale, con amici, amiche, un pò di sport reale, vacanze al mare, discoteca (ma che roba ?!?!), lasciamoli perdere sti poveracci che non sanno un cazzo, ma cosa ne vogliono sapere loro del mitico clan enixe conosciuto in tutto il mondo, ne parlano spesso anche i telegiornali, vorrei dire a questa gente solo di stare più attenti a queste cose !!! boia dhè


vergogna
ma se semplicemente si evitasse di reclutare chiunque a caso per fare numero si eviterebbe di prendere gente che in fun dice cose tipo (voce da bimbo di 10 anni) "dai dai fate queste sentry veloci e fate altri ingenieri che sennò ci prendono il punto" in un BADLANDS da 33 con 5 INGENIERI, cioè non dico di fare entrare chi conosce a memoria il gioco, ma chi almeno si sappia rendere condo dello scopo di una mappa.

p.s.
il server gfm da 18 critici off è cariro ma rivolgo un apello per mettere le limitazioni che sarebbe perfetto per chi non ha voglia di fare 10 fps in quello da 33
infatti a me fottesega di tutta la gente
non ho mica detto che dovreste smetter di giocare

il fatto che mi dia fastidio l'accento meridionale è una cosa ben nota a tutti da sempre e non ha mai pregiudicato la mia attitudine.

fatta eccezione per il romano, tutte le lingue parlate al di sotto della toscana presentano un "accento del sud"

nessun comportamento scorretto, mai, maui... sono io che mi avveleno facilmente ^^






a me piaci così come sei


Porcone


se vuoi ti faccio risentire mia madre
era da registrare e mettere come suoneria...