1on1 Pyro



ma infatti di norma li lascio perdere i server da 33, se trovo server più piccoli popolati e muto i rompiballe

PS: ma tu dici delle limitazioni su quell da 18 ?





nano ma ti devo correggere io sempre?
ma........
cmq siamo già al 5° gal
kaos se vuoi c'è l'ottima opzione per mutare il voice del gioco eh :\
io lo uso quasi sempre , non per gli accenti ma perchè molte volte faccio fatica a sentire quello che dicono i miei su ts


oddiosantissimo


AHHHHHHHHHHH SIIIIIIIIIIIII?????????????????????????'

ma davvero?



allora vai nei server e spiegalo a tutti quei CAPRONI che continuano a whinare quando metto la musica invece di mutarmi
vabbè questo è un'attimino diverso


caprette...caprette



si quello da 18.



OVVIO!


che n44bbii






Domanda... ma perché metti la musica? Lo sai che in voice chat si sente da schifo? Ma soprattutto, perché lo fai se sai che il 50% ti muta o/e whina e l'altro 50% è nell'altro team?


mandamele in pm che ci penso io
vorrei solo segnalare

"ngage(team 12)| nonso cosa WANTED"

per aver speso 2 ore nel vostro server a buggare i tele per far rimanere la gente incastrata e

"ngage(team 24) | boiaqualcosaserpentetecknokarlogameboy1992+<3Joe"

per aver sostenuto in chat vocale che QUESTA MAPPA (nota bene trattasi di dustb.) è troppo difficile.


Wanted... Non ti dico. Si è registrato al forum gfm spacciandosi per un nostro membro (di cui è "amico" in real oltretutto) per spammare, minacciare e insultare... e quando l'abbiamo scoperto scrivendo uguale identico allo spammer dei forum (Sindrome di caps lock + insulti random + parlata lamer in simil-veneto) sosteneva di non essere lui...

@ Dustbowl troppo difficile


cazzo ma è Technocippa?



1 - Mi dispiace che tu non sappia contare (i team n!Gage di TF2 sono 3)

2 - se Wanted viene nel vostro server a fare il lamer bannatelo, il fatto che ci sia rimasto 2 ore dimostra l'inadempienza dei vostri admin

3 - mi ricordo che proprio tu qualche mese fa sei stato contattato dal sottoscritto per aver bestemmiato nel nostro server e aver tenuto comportamenti aggressivi e maleducati.........quindi da che pulpito viene la predica......




Wanted è sotto inchiesta per questo e non rimarrà impunito se ha veramente fatto quello che dici, certo questa non è la sede opportuna per parlarne........ma dato che ti piace spalare merda sul mio clan, ti informo che mi sono occupato immediatamente della questione, parlando con i responsabili GFM, adesso sto aspettando di contattare Wanted per sentire la sua versione dei fatti.

in ogni clan possono capitare persone che per un motivo o per un altro non hanno un comportamento esemplare

voi tutti credete di essere in team o clan dove nessuno offende o dice stronzate?
wanted non lo conosco bene ma technocarlo ormai si :lol2:
ha organizzato una finta pcw tra noi alpha e gli ask cry una volta ( imho per vendicarsi del fatto che non lo abbiamo ammesso nel clan per via della sua tenera età e sottolineare il fatto che ora stava in un clan proh come gli ask -da cui è stato espulso subito dopo l'accaduto-), gabbando entrambi i clan che son caduti dalle nuvole il giorno del fake-match...
ha si e no 15 anni , non fateci caso :P


se mi fornisci le prove di quello che dici, sarò ben lieto di prendere provvedimenti nei confronti di Wanted
parlavo di technokarlo non di wanted..
wanted ho detto che non lo conosco... techno invece è stato il primo ed unico bannato del nostro forum

parlavo di questo: