177/400 (payed: 177) - non sono un po pochini?



il primo ha vinto una cpu Amd Athlon 64 3800+ del valore commerciale di circa 450 euro.

Mentre chi ha vinto il modding ha ricevuto quasi 700 euro di premi.
.. da non litigarsi con gli altri binbetti del clan ma solo per se'.

.. e mentre chi gioca a CS (o altro) bestemmia 3 giorni davanti a un monitor (prendendo a pugni la tastiera), chi fa modding deve solo scaricare la macchina e passare 3 giorni a divertirsi con gli altri della comunity.
GG


io ho giocato a cs e mi son divertito con gli altri della comunity x 3 giorni.
alla fine c'erano 506 player perchè chi aveva fatto solo la riheista senza confermare e unati avevano confermato si sono presentati, ma anche divere decine di ragazzi hanno aprtecipato presentandosi venerd'ì e sabato pagando in contanti.

Grazie a tutti!!! E mi fa paicere sentire che vi ite divertiti.
bellissima lan...io mi sn divertito da morire... bellissimi i premi e direi ke 200€ portati a casetta x il nostro 3zo posto sn belli...poi aggiunti ai 600 vinti dal primo team ci siamo pagati il server x il resto dei nostri giorni


ah io ho rispolverato l'Instagib di UT (versione 2004 pero', con i "doppi salti") e ho castigato un po' di modders..

Cmq non crediate che sono delle "pippe" a giocare: tutte e tre le schede video messe in palio da Ati a MotoGP le hanno vinte chi moddava!
...sara' perche' una volta acceso il pc-alberodinatale non avevano piu' un caz da fare?
ok, allora era le seconda opzione, italiani sempre furbi a pagare l'ultimo minuto possibile
506 player
ecco perchè sabato e domenica si stava un pò strettini


Peddy smettila di usare la tastiera coreana.