177/400 (payed: 177) - non sono un po pochini?

esatto cavallaudo
ci sono anch'io tra loro (ma sono molto più ordinato ).
e poi li si trattava di overclock a livelli quasi estremi
ok, siete persone normali e avete pc normali e spendete cifre normali per il vostro pc... contenti?
Intendevo solo dire che.. Vabbeh, np. Speriamo sia un vero flop 'sta lan così avremo + spazio per giocare



ma ti sembra il caso di postare ste cose?


il rispetto prima di tutto
siamo "ospiti" per carità, ma le passioni vanno rispettate
Può essere che una lan con + di 250 posti non abbia senso.
Certo che oramai non ha senso una lan in cui i tornei non si sanno a 3 giorni dal via, oppure che se avesse avuto il pieno avrebbe visto i players ammassati in 75cm.
Peccato perchè l'idea della location è davvero figa
200 posti mi paiono poco, in particolare per un evento che finisce sui telegiornali.
dalle premesse, posti e spazio previsto ( i famosi 75 cm) si vede che le aspettative erano diverse.
dato che le aspettative sono basta sull'affluenza degli eventi precedenti e dato che non mi sembra che l'interesse per il gioco online sia calato in questo anno, mi pare che l'unica spiegazione sia negli errori di organizzazione.
cmq dagli errori si impara.


il 1°cosa vince?????
siamo a 205 confermati

tiè

Jettatori del piffero


fa ridere solo te...
in 30 ore han confermato in oltre 60 e siamo a 30 in piu' da quelli revisti prima dal "se tutti confermano" lol
251 se tutti confermano
sarà che non hanno senso lan con + di 250 posti, ma tempo fa' una di 400 è stata quasi completamente riempita
Però in effetti è strano... mi sembra che la passione per il gioco online sia aumentata negli ultimi tempi, mentre l'affluenza a questa lan sembra dire il contrario. Nel 2002 al Forum eravamo più di 1000 e lo scorso settembre a S.Siro in 500: che fine hanno fatto tutti?
Forse è il periodo che non è quello giusto, magari molti sono studenti e questo è periodo di esami, però non me lo so spiegare comunque.....
Stiamo forse diventando una specie in estinzione, noi lannari (si dirà così? boh!) ....
la data prob nn ha aiutato, siamo a 5 giorni prima dell'inizio degli esami di maturita' scritti.... inoltre in questo periodo molti universitari stanno ancora dando esami. Aggiungi che per chi lavora nn e' ancora vacanza e venerdi' e sabato in teoria lavora...
io sarei vwnuto se solo la settimana prossima non avessi due esami
forse se si fossero spinti giochi anche diversi da camper strike si sarebbe vista + gente no?
la gente s'è vista e lo spazio c'era eccome.... io mi sono molto divertito....

idem


poi noi dell' overclock & modding avevamo i posti doppi
vero
direttamente sopra ai box e con visuale sul rettilineo dell'autodromo...
ma dove si era mai vista una lan del genere ???

una vera figata


un saluto a tutti