17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



anche io a suo tempo non avevo l'audio e non ho mai risolto. poi l'ho disinstallato alla 1.0.2 e non ho più verificato se fosse tornato.

ho ut3 e lì non ho problemi di audio.


Dammi un titolo e provo, penso che sia proprio così.

UT3?

ora non mi vengono in mente giochi free che usano L'ut 3.5 >.<


prova la demo di qualche gioco
ah si vero, prova la demo di UT3
Uppo per dire che nel tardo pomeriggio c'è girato di provare questa versione 3.0.

Scarico, installo, gioco.

A parte che è PESANTE come gioco, è praticamente l'apoteosi del camper, un CSS estremizzato all'inverosimile. Si ok, deve simulare la realtà, ma ci sono dei limiti, non è un gioco è appunto un simulatore e non trova il mio appoggio francamente.

Qualcuno ci gioca ancora?

Per la cronaca l'ho cestinato piuttosto in fretta
Io ci gioco ancora, ho cambiato scheda video e con la ENGTX 285 mi va fisso a 40fps nei server con 16 giocatori e tutti i dettagli al massimo compreso blur ^^
Poi se trovo un server che non lagga (devo cercarmi i server tedeschi) gioco che è una meraviglia :-D e non c'è molto da camperare se si è in attacco




alla faccia, solo quella scheda vale più della mia vita!


avevo la 9800gx2, dopo un'anno di duro lavoro si è fusa (non letteralmente, ma accendevo il pc e si ritrovaav a 90° e quando giocavo si riavviava il pc, poveretta) quindi era ancora in garanzia, solo che è fuori produzione e me l'hanno cambiata con una engtx285
e cmq non sono nemmeno 400€ di scheda video .-. cisatva molto di più la 9800gx2


No infatti, una bazzecola
ma quanti videogiochi giochi tu?


Un po tutti, così posso dire che un gioco da cagare perché l'ho provato (non come qualcuno in questo forum )
AA3 è stato un flop clamoroso, la verità è questa.
Io ogni tanto guardo qualche forum per vedere se la situazione e' cambiata, ma continuo a sentire pareri negativi.
Peccato, certe idee come le cure del medico erano simpatiche.