16 e 32 bit la gente non sa

volevo porre all'attenzione degli admin ke spesso mi capita di sentire gente che im dice di usare i 16 bit che come sappiamo rendono le smoke molto + diradate-

poichè lo dicono tranquillamente capisco lo facciano in buona fede ma se gli fai notare che cmq non sono regolari se ne escono dicendo che su ngi si possono usare-

se si possono usare ditelo chiaramente ma siccome mi sa ke non è così dite altrettanto chiaramente che sono vietate


ps so ke non avremo mai lo screen e quindi potranno usarle lo stesso...ma almeno sapranno di lamerare
le puoi usare tranquillamente ... ngi è un fun mica una competizione
beh le puoi usare in ogni caso... la profondità colore nn è un parametro del gioco... invece non puoi usare programmini "lamer" che aumentano ulteriormente la luminosità che puoi cambiare solo da opzioni
perche, powerstrip è illegale?

cmq mi sembra che si sia arrivato a livelli assurdi di bimbominchiaggine. cioè, è peggio della caccia alle streghe. prima si bannavano I CHEATER, ora si banna anche se ti dico "coglione" ma dai. omg.


da secoli, nell competizioni ufficiali
su ngi i 16bit si possono "purtroppo" usare...
semplicemente perche non ce modo di controllare tutte le smoke di tutti i giocatori.

ovvio che anche al torneo online piu stupido sono vietate





perche settato in particolari modi, vedi al buoi, non ti flashi etc... l unico suo utilizzo consentito è quello di alzare il gamma, ma fino a valori di 1.2 1.3

e cmq nessuno è mai stato bannato per un "coglione" evitiamo di uscircene con ste stronzate grazie


lol intanto ho 23 anni quindi riguardo al bimbominkia lo puoi mettere da parte

la caccia alle streghe non esiste è solo ke secondo me qualunque cosa che non è utilizzabile in un torneo è inutile usarla...anke xkè crea abitudini ke poi si potrebbero anke rivoltare contro se stessi...ma probabilmente è un problema ke mi pongo solo io...e devo dire ke i risultati in LAN si vedono tutti
io avendo un pc che tirato al massimo mi fa 60fps (p3con schedavideointegratatada4mb) se voglio giocare devo per forza mettere 16 bit.
sarei il primo a costringere ad usare i 32bit ma ora come ora, quello costretto sono io.




si può essere bimbominchia anche a 40 anni, se uno è ritardato non c'è molto da fare (ora non è il tuo caso è solo una generalizzazione tanto per chiarire).



premettendo ke i 16 invece di 32 influiscono abbastanza poco sugli fps nel senso ke se li metti a 32 ne puoi perdere massimo 5-6.
posso anke capire la tua situazione ma non credo che tutti abbiano un pc con 32 mb di sv



si capisco quello ke vuoi dire ma bimbominkia si dice ai bimbi nel caso si sia ritardati ci sono tanti altri modi di definirli. aldilà di questo la mia precisazione era solo al fine di fare chiarezza ed avitare flammate della madonna nei server, e fare crescere la comunità ragionando in prospettiva torneo. di sicuro non un modo per cacciare le streghe


anche usare le k è considerato bimbominchia

si, anche se hai quella firma


piccola tergiversazione:

le "k" comprimono il testo e lo rendono piu snello...sono tipike della comunicazione in internet...è anke vero ke spesso molti come te in questo caso amano fare sfoggio della loro difesa culturale facendo questi post...ti posso assicurare che la mia cultura è abbastanza buona, e anche la mia proprietà di linguaggio (insegno anke informatica alla università se nn parli bene la gente non ti capisce)

insomma secondo il tuo ragionamento sono da condannare anke i vari cmq lol rofl kk nc

e ti dirò carissimo ke la compressione dei testi ha una storia ben + antika di quanto tu possa pensare basta pensare alle antike forme di linguaggio che vengono dal latino e dal fracese tipo ETC; PS; RSVP e tanti tanti altri

in + la comunità moderna ha preso la "k" per molte campagne pubblicitarie per esempio oppure per dare nomi ad aziende

E poichè ogni tipo di trasformazione diacronica di un linguaggio ha una storia lunga e contorta magari tra qualche anno la "k" nel linguaggio dei forum sarà usata come forma naturale e tutti la useremo o magari resterà una cosa ke solo alcuni usano.


resta il fatto ke io quando scrivo nei forum faccio poca attenzione a punteggiatura ed errori di battitura poichè quando posto lo faccio in piccoli spikki di tempo ke ho nella giornata


bye

ps lock admin thx
ultimo intervento onde evitare di invaccare il topic
il mio intervento non era in tono provocatorio e lo si nota dall' asd finale.
non vedo il discorso della compressione del testo in parole come : sc(k)rivere, ric(k)ordiate,c(k)osciente
capisco i + o - o il cmq (che uso anchio) ma a me le k invece di ,come hai detto tu snellire il testo, lo rendono piu pesante e inleggibile.