137.800 euro in bug bounties in un anno 🎉

Non mi stupisce per niente cosi non mi stupisce il livello dei tuoi replies

Non ho capito perchĂŠ te la sei presa, mica stavo dando addosso a sky eh :asd:
Se è per la prima parte del post è banalmente la realtà

Sono stato molto occupato e non ho potuto rispondere prima. Grazie a quelli che mi hanno dato consigli per la domanda originale. Per il resto non scrivero’ piu’ di rewards e ammontare etc. visto che in molti non piace questo. Se siete pero’ interessati a conoscere informazioni tecniche sulle vulnerabilita’ che trovo, posso aprire un thread dedicato nel forum tecnico.

5 Likes

Assolutamente si. Se puoi raccontarle infilando links che spiegano, quando parli di roba “avanzata” o ancora meglio, fare delle piccole spiegazioni dei concetti, sarebbe fantastico.

Cybersec è una roba complessa ma molto affascinante imho

OK. Mi suggerisci un titolo? Posso iniziare con un bug che ho appena trovato se vi interessa.

interessa a molti, non farti troppo cruccio dei giudizi.

Se mi suggerite un titolo adatto e’ piu’ semplice

“Infosec: sì, è l’ora di mollare Entrust” :sisi:
ma alla fin fine c’è anche il thread infosec qui, puoi pure usare quello probabilmente

A bug’s life :ubersisi:

2 Likes

Mi piace questo, ora lo apro. Grazie

1 Like

Lo avete traumatizzato. :rotfl:

:sisi:

No, no, continua a scrivere gli ammontare.
Magari come discrete note tra parentesi (nel corpo del post), così i “poveri comunisti” (:asd:) non vanno in fibrillazione, ma continua a scriverli, così ci si può fare anche un’idea di di che cifre si parli in questo settore.

Comunque scherzi a parte al posto tuo mi terrei il lavoro, a meno che non sia già più di qualche anno che il guadagno dall’“hobby” supera quello del lavoro

Bravo, apri un thread e paga il patreon :ahsisi:

Ma infatti anche secondo me le cifre possono essere utili per contestualizzare, soprattutto se devi vagliare varie opzioni come nel suo caso, continua a citarne.
Ma @SkyLinx il costo della vita in finlandia rispetto all’italia com’è?
Vabbè che non esiste manco un parametro italiano fisso ma varia in base alla zona (nord/sud etc) :asd:
Comunque per intanto fossi in te farei entrambe le cose. Certo non so quanto tempo ti rimane per la famiglia :asd:

Gente, esiste numbeo da una vita comunque eh

https://www.numbeo.com/cost-of-living/

2 Likes

ti hanno risposto altri, ma in ogni caso non hai centrato il punto.
La trasparenza va bene, non rendersi conto di cosa è il mondo del lavoro per tanti, è un’altra cosa.

Ho provato a spiegare questo, direi in maniera molto chiara.

Però non mi pare stia flexando, stava solo chiedendo dei pareri e dando un contesto

113 posts were split to a new topic: [split A CAZZO DE CANE] Partita iva, tasse, trick furbissimi e finanza che bussa alla porta