Sono passati 11 anni, anche qualcosa in più e ancora vi penso, alcuni di voi li leggo su facebook, altri li ho persi di vista (sgra' su tutti), ma sappiate che avete fatto parte di un periodo particolare e anche bello della mia vita, le lan, i tornei, i flame, che bei ricordi.
Il sapore che c'è nell'aprire un topic nel forum che ami non ha nulla a che vedere con nessun'altra esperienza di social network dove alla fine dici cazzate agli amici che vedi quasi tutti i giorni, qui eravamo in un mondo diverso, chiuso nella dm6 o nella ospdm5 o in quella dm17 !
Quake It's a life style diceva un grande amico e compagno di clan (ja!ss), è proprio vero, te lo porti dentro quello status, se ti chiedono cosa hai fatto nella vita ti viene voglia di sottolineare che sei stato un Quaker, me ne sono accorto quando scrivendo nella community di Pokerstrategy (eh si ragazzi, gioco al texas hold'em , soprattutto don e cash BSS, mica pensavate che fossi diventato normale?) ho sempre citato voi, il mio mondo e miei clan!
Questa volta non farò nomi, non serve, sapete tutti che vi penso ogni tanto e vi saluto con affetto, sperando che la vostra vita vada alla grande e che prendiate a railate, shaftate,rockettate, pummellate, plasmate ecc ecc (le minelle no eh no... ) qualsiasi difficoltà incontriate nella vita e un bel LOL o un per sdrammatizzare quando qualcosa va male!
Non ho mai "stretto" molto con nessuno e non ho partecipato a lanparty, a parte una nella mia città e una visita (senza giocare) allo Smau 2002 dove ho conosciuto alcuni di presenza (tipo Bach ) ma mi trovo nella stessa situazione. E le persone da te nominate me le ricordo tutte. Ci sono stato "dentro" negli anni migliori Cool story bro'
Tu pensa che c'e' ancora gente che gioca, a quake live. Giusto ieri abbiamo tirato fuori polter dall'armadio. Tolta la naftalina, bevuto un caffe', ed era come nuovo, pronto per giocarsi il qualifier per la prossima lan. Unica differenza? E' arrivato primo e non secondo
Il baricentro si e' spostato. Ora si posta su esreality o quakelive.it, si gioca a francoforte o parigi. Ma il gioco e' rimasto lo stesso, eccitante, capace di farti venir voglia di saltare il lavoro o la scuola per vedere l'ultima mappa o provare qualche idea. Di gente per giocare ne trovi a iosa, e per la prima volta da anni, scopro nuovi italiani, che ci danno dentro e giocano bene.
Questo ovviamente non sostituisce i passato, la gente conosciuta e i ricordi preziosi. Ma penso che in tutte le cose sapere che esiste una continuita' e' molto importante, perche' richiama quello che in fondo e' la vita. Invecchiamo tutti, ed e' bello vedere il proprio passato confermato da chi e' oggi come noi eravamo. Ci mostra che non ci siamo sbagliati. Quake e' davvero un gran gioco e mi piace pensare che fra altri 11 anni, in una qualche versione moderna, sara' ancora giocato e amato come lo e' stato per noi.
ciao dario anche io ormai sarà qualche mese che non gioco più, però quando sto a casa irc lo apro sempre per cazzeggiare con l'insostituibile banda di matti quaker
NON CI POSSO CREDERE !!!!! Ogni volta che gioco a quakelive... penso sempre a voi !!!!! E finalmente.... caso puro ha voluto che tornassi qui... in questo forum che non aprivo da anni.... !!!
KIS....NORKIOLA.....TONY..... Sono commosso..... !!!!
Vi ricordo con una gioia infinita !!! SIAMO GAY CAZZO !!!!!!!!! ANIZZIAMOCI COME UN TEMPO !!!!!!!!!!