10k!

Ola'!
Non so quanto senso possa avere aprire un thread qui, oramai la sezione e' una citta' fantasma, ma piuttosto che immolarmi postando una passerona su Agorà, trovo piu' costruttivo, per quanto in pochi di quelli con cui sono "cresciuto" lo leggeranno, scrivere due righe qui.

Con questo sto toccando soglia 10,000 post. A pensarci son una bella fetta, nonostante ci siano cifre ben piu' importanti qui sul foro tutto, ma almeno il 70% di questi sono stati scritti qui dentro, quando non si cercava di immaginare cosa Polge possa tirar fuori dal cilindro per fare una magia impossibile nonostante sognata da molti, allora si giocava. E basta.
Allora si inseguiva la pallona della combo (essi', allora era davvero grossa e veloce puttanammerda ), il dodge misurato per arrivare in belt dallo shock di deck senza finire immerda, o prendere una combo o un rocket in pieno viso. Che tempi. Il mio lato amarcord oramai la vive da padrone.

Ma se tale lato e' cosi' importante e pesante, e' solo grazie a tutti quelli che scrivono (pochi) e che hanno scritto (tanti) la storia del piu' bel FPS mai esistito, sul portale di netgaming piu' longevo, professionale e duraturo che si sia mai visto sul panorama italiano.

Grazie a tutti voi per questi momenti. Grazie NGI.



p.s.: ora vado a cercare un passerone da metter su agoro' per il post 10,001.

10002, nick ancora bianco

Auguri grimmolo, buoni 10k, buona passerona e buon ban

edit: e grazie a te per tutti i momenti asdosi passati insieme
no niente bans. e' piu' quel che da' NGI a me di quel che do io a lei.
mi serve!
Applausi!

Ora cerco la passerona del tuo post 10001...
Complimentii

io invece in 15 anni di NGI ho sempre 200 post

ma vi leggo sempre, ogni santissimo giorno

p.s: la passerona postala anche quà
io invece ho fatto il 10k-esimo post senza accorgermene e non qua
si vabbè... ma il nick rosso doveva esserci...

Come cazzo le passo poi le giornate in ufficio.
esci le troie
vai su tblop e ne trovi finche' vuoi.


no le devi uscire qui stronzo

od in PM almeno
meh a che pro. e poi stronzo a chi scusa? chi cazzo sei tu?




se vuoi festeggiare dei uscire le troie

stronzo in modo affettivo


ma affettivo de che.


con gli amici non ti " offendi " mai in modo amichevole ???

Si sempre, ma a questo punto la domanda sorge spontanea, sara' che sono vecchio e perdo colpi, questo sicuro: Siamo amici? Perche' non mi pare di conoscerti extraforum o ingame da qualche parte... Sbaglio!?
Bravo, così si fa, è il posto giusto!

bangia


sul forum siamo tutti amici

ps era un modo per esordirti ad uscire le troie

pensa, hai sbagliato su entrambe le affermazioni. (chiuso OT)