100 Fps e 60 Mhz

Buongiorno a tutti,
come mai spesso avendo il refresh del monitor a 60 mhz (alla faccia dei vari refreshlocker inutili ) gli Fps restano a 100?
CHe cosa puo' comportare tutto' cio'?
Desincronizzazione dell'immagine?
Grazie
il v-sync disattivato
sulla ati 8500 me lo fa anche con v-sync attivo.
Volevo sapere cosa puo' comportare
grazie

P.s Nozone lamer
guarda bene il mio avatar....tu sei quello sempre fermo

mamma mamma c'e' un bambino cattivo che mi dice che sono un cesso

tu allora sei quello in movimento.........un cagone hihihiih
hai un monitor che ha refresh di 60Hz ed in gioco di risultano 100fps con il v-sync attivo? ho capito bene?

Che c'entra il refresh lock con gli fps?
Il refresh lock, ti locka per l'appunto il refresh del monitor che tu scegli sia in win, sia nelle applicazione, quali Cs e gli altri giochi.

Se vuoi che ad esempio i tuoi FPS siano 85, sincronizzati al refresh del monitor, devi attivare il Vertical Sync (Sincronizzazione verticale) dalla tua scheda video.

sai leggere ???
il riferimento del refreshlock e' al fatto che il monitor spesso si mette a 60mhz.
Ma sia con V sync attivo o inattivo gli Fps restano 100 ,sia con refresh a 60 che a 85.
Sto chiedendo cosa comporta cio'.
Leggere bene prima di rispondere
Grazie
Si, so leggere.
Sei tu che non sai scrivere.
Non avevi mica detto che gli FPS restavano 100 con il vertycal Sync attivato...

Leggi bene.
che palle.. sempre i soliti post..

leggi sopra snipergay

non e' il solito post,ti sto chiedendo cosa comporta avere 60 mhz sul monitor e 100 fps con v sync attivo.
Lo sai?
Dimmelo
se non lo sai perche dici che e' il solito post?
comporta che avrai un refresh di 60 hz... e quindi è matematicamente impossibile che tu possa avere 100 fps reali se il tuo monitor fa 60 hz...
:a_peace:

ed e' quello che penso io.
come mai invece faccio 100 fps?
E soprattutto comporta desincronizzazione tutto cio'?
si.

ovvero vedo tutto scazzato rispetto alla realta'?
Spinal voglio anke io gli avatar di ONE PIECE dimmi assolutamente ndo li prendiiii muhauhauauh

no.. vedi un numero che non corrisponde alla realta... vedi 100 fps anche se poi non li hai..

il mio monitor li fa percio li vedo 100 fps... pero il fatto di dovere desincornizzare penso sia dovuto al fatto che sono delle risoluzione/hz prestabilite cmq non so le cose in modo abbastanza approfondito percio prendi le risposte mie con le pinze..