10 anni..

UT compie 10 anni, ragazzi!
La prima partita del 2009 l'ho fatta proprio qui su UT.

E, dopo 10 anni, ha ancora il suo "perche'".

GG alla Epic, quando faceva la differenza.
azz 10 anni! ma un remake alla tomb raider anniversary no eh?
stasera ci siamo spaccati (thx Butcher per essere passato)
Urge serata a tema.
Sentivo ormoni provenienti dal server... era la skin di UDo
Auguri
Auguri vecchio UT!!

Io non ho mai fatto parte della Community (giocavo for fun), ma mi sento in dovere di fare gli auguri a questo GIOCONE, il cui merito è quello rievocare tempi migliori, meno preoccupazioni, più spensieratezza.... Eeeh bei tempi.

ps: gira su Vista?
Con quel nick (e con quell'avatar) NON PUOI NON RIGIOCARE CON NOI.

Io uso Vista e fila tutto liscio. Ogni tanto mi fa i capricci se lo metti in finestra (nVidia 8800GT), ma nulla di che.

Tornando indietro con la memoria, nel 99 ci giocavo solo in lan. La scoperta del Multiplayer in internet arrivo' l'anno dopo, ma su Unreal, poiche' quest'ultimo ce l'avevo originale e volevo giocare online solo con un gioco originale.
(ora ho T-U-T-T-O!)
eheh udo, ho sempre lurkato qui e ti conosco, fra virgolette.

Io a UT99 ho cominciato verso il 2000, era la mia prima esperienza di multiplayer e non posso che ricordarla con piacere.
Ci fu il periodo in cui ero scimmiato di Instagib, ricordo dei server NGI e di Dolphin degli SVX, piallava tutti...
Poi le partitone su server dimenticati da dio, in modalità assault, carneficine incredibili, zero skill ma 100% fun.
Ed i milioni di mappe custom.
E i mod assurdi.
E le skin più becere.
Detto ora è ridicolo ma all'epoca non è che girassero così tanti fps online e UT con tutto questo era un mondo vastissimo, infinito da esplorare...

...Porterò sempre un ricordo speciale per questo gioco.

Dovessi riprenderlo ora dopo anni sarebbe bello ma non avrebbe assolutamente lo stesso sapore, non saprei, tralasciando il fatto che non so più nemmeno dove minchia ho buttato il cd (picchiatemi).

Magari facessero un UT Live, tipo Quake allora sì che non potrei tirarmi indietro


Ecco, già che ci sono tesso le lodi anche del primo Unreal, il gioco più coinvolgente (assieme a Deus Ex) al quale io abbia mai giocato in vita mia.
In MP devo averlo provato una volta... E ricordo quando si propose una serata full immersion co-op su Unreal 1, qui

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=283882

Poi non si fece, peccato.
mi vien da piangere
Dovrei quotare tutto quanto scritto da GuÐo, in particolare il "zero kill 100% fun".
E hai ragione, il sapore di allora non puo' tornare piu'.

Pero', dopo 10 anni (8 online), a quasi 5 anni dalla nascita del mio clan... devo dire che di "gusti" ne ho assaporati parecchi.
Posso dire di essere fortunato, per quanto riguarda questo argomento.
auguri ut!!!!!!!!
quando leggo queste cose, mi sorge sempre la paura di non riuscire a tornare a giocare in tempo
'guri
ma varda tì!

l'ho installato


Ah lol Arzignano, te si da la val de là...
Nel paese della concia

Di dove sei tu?
Marano Vic.
auguri UT \o/


il paese della concia e' SOLOFRA grazie