10 anni di cs

Il 2009 è il decimo compleanno di counter strike.
In questi 10 anni nei vari server c'è passata veramente tanta gente, "prima con ngi poi gib poi ancora ngi" credo sia bello che molti player che hanno fatto la storia di cs "dimonium ed altri" inizino a raccontare la storia del gioco,le prime beta i primi server le prima mappe strane "VIP" i primi players e tanti aneddoti, ricordi, postare degli screnn dei primi anni,video ecc ecc....
Io gioco dal febbraio del 2000 ma non ho mai preso seriamente il gioco, per cui non posso raccontarne tanto, confido che tanti ragazzi possano fare tornare alla mente ì ricordi più belli di questi 10 anni.
Ciao.............
ps: Sono un nostalgico
tristezza mortale, anni fa, secoli addietro, ero un bimbo ancora
sono in ufficio stasera vedo di postare pics e cazzate accumulate negli anni che ho nel pc
Ho perso tutto di quegli anniiiiiii ...nostalgia incoming ...racconti ce ne sarebbero a bizzeffe ...solo che ormai i "veci" son secoli che non li vedo... fatevi vivi merde !!!


Però forse un video lo ritrovo ....se riesco lo uppo sul tubo

Trovatooooooooooooooooooooo ....che attore ero !!
Quante serate a lollare per girare quelle scene... oddio che spettacolo ....e ora piango
bei tempi pochi cazzi..
Bei tempi si...i fun nelle italy-office, le clanwar di clanbase con gli SC, le risate in ts, le rosicate estreme e conseguente bracciolo della poltrona scassato a cazzotti, i flame nel forum con Domonium che chiudeva tutti i thread, le telecronache di adaman, la gioia della prima scheda video da 128Mb...
Io ho iniziato a giocare nel 2002, avevo 29 anni...e sticazzi...
Beta 1.0 - 19 giugno 1999 I pionieri.....
Beta 1.1 - 27 giugno 1999
Beta 1.2 - 20 luglio 1999
Beta 2.0 - 13 agosto 1999
Beta 2.1 - 17 agosto 1999
Beta 3.0 - 14 settembre 1999
Beta 3.1 - 16 settembre 1999
Beta 4.0 - 5 novembre 1999
Beta 4.1 - 1 dicembre 1999
Beta 5.0 - 23 dicembre 1999 Credo di aver cominciato da quì........
Beta 5.2 - 10 gennaio 2000 Oppure quì
Beta 6.0 - 10 marzo 2000
Beta 6.1 e 6.2 updates "Server Only"
Beta 6.5 - 5 giugno 2000
Beta 6.6 - 22 giugno 2000
Beta 7.0 - 26 agosto 2000
Beta 7.1 - 13 settembre 2000
Version 1.0 - 8 novembre 2000
Version 1.1 - 10 marzo 2001
Version 1.3 - 19 settembre 2001 La versione più bella
Version 1.4 - 24 aprile 2002
Version 1.5 - 12 giugno 2002 La morte di cs..
Version 1.6 - 15 settembre 2003
CS Condition Zero - 23 marzo 2004
CS: Source - 7 ottobre 2004


Wiki.....................
c'è nella guida
e nel server browser di ngi ci sono anche i file






















poi avrei video, canzoni, recensioni...
epic



di bene in meglio



mi fate sentire vecchio.... quelli si che erano bei tempi, io iniziai a giocare nel lontano ottobre 99 quando mio fratello compro per lui Half-life, che poi è stata la sua rovina visto che cs diventò la mia casa, c'ho veramente passato una vita, e quando ho tempo torno a giocarci per ricordare quando ero un Pampino e non avevo un cazzo da fare!!
Ho scoperto CS 1.5 allo SMAU 2000 quando ci sono andato come redattore per la rivista online in cui lavoravo. Tornato a casa la prima cosa che ho fatto è stata installarlo e prendermi la scimmia.

Il tempo dei mega fulloni nabbi,
delle camperate estreme,
dei model che schizzavano dall'altra parte della mappa per un HS,
il ping a 180 se tutto andava bene,
i kill sculati sparando attraverso i muri,
i cittoni che si facevano i fighi sul forum e si sputtanavano da soli ( Mucca, dopo anni sei ancora un idolo)
le serate perse a studiarsi il rush perfetto di bunny hop,
le mappe cacca che comunque si giocavano volentieri (oilrig, cs_estate, cs_havana...)
i server di NGI che-non-entra-un-cazzo-cristo-iddio

Bhà, è tutto finito ormai...


Mah...la 1.5 morte di cs mi pare eccessivo, semmai la 1.6.
CZ e CSS poi neanche dovrebbero starci in quella lista.
Ma sei sempre stato eclipse in game?!?


forse era il 2002 eh
Nel 2000/2001 se non erro c'è stata a Firenze una mega lan "NGI" vinta dagli stikers in finale con la sez 1. 3 hunter 4 21^ div. Ero presente e rimasi colpito come gia da allora alcuni clan erano organizzati.
Forse erano in finale strikers e hunter bhoooo
era ILP
Purtroppo non sono riuscito a ricordare i dati del mio stra-vecchio account ngi cmq ... non potevo esimermi dal dire due parole.
Noto subito che i nomi del passato (e parlo dal 98/99 in poi ..) non passano + da questo forum, forse a molti di voi il mio nick non dirà nulla cercherò quindi di stillare la mia "carriera" di counter-striker

Ho iniziato con half-life prima del 2000 direi ... poi in un garage di un paesino sperduto e un pò di pc ci siamo dati alla lan.
Questo mi porta davvero indietro con la memoria ... quante conoscenze, quante risate ... poi la scoperta di counter strike, i lan party, ricordo Firenze/Milano/Pisa (all'epoca esisteva ancora gib) .. la nascita dei primi clan, io ho iniziato a giocare quando all'epoca c'erano due top-clan Marines e Strikers, ricordo nitidamente quanto ero impressionato nel vedere le prodezze di questi giocatori.
Le connessioni internet di base erano i 56K, poi arrivò l'isdn .. l'uso di team speak per parlarsi e fare le tattiche durante le clan wars ... la nascita dei Nats (chissà se qualche lettore di questo forum sa chi siano), poi i Marines e infine i Six Sigma ... bhe potrei scriverci un tema su counter strike
Di base questo è sempre stato un gioco ma ci sono stati momenti forse in cui non era soltanto questo ... tutti gli incontri fatti, i "personaggi" ... .
Sarebbe davvero bello che qualcuno si prendesse la "bega" di organizzare una cena un ritrovo ... non saprei, insomma si rendesse possibile per un giorno ricordare quei tempi mi piacerebbe ri-vedere molto personaggi come Zenigata, Nasty, Mastino, Bart, Rommel, tutti gli ex-six sigma (scusate se non ricordo tutti i nick), poi chi c'era..... beh insomma la lista sarebbe davvero troppo lunga.

Purtroppo riesumare screens video ... (accidenti nessuno ha mai visto il nostro super video "anche i citters possono morire" è andato perso! ) ... beh un saluto davvero caloro a tutti quanti gli "ex", di questo che non è stato solo un gioco, un divertimento ludico, ma un qualcosa che ci ha datom (secondo me) molti ricordi

saluti

d!abolik


Prima le connessioni con: credo "galactica".
Arrivò libero sogno un siluro all'inizio.
Poi le prime adsl che erano peggio delle isdn
Poi si e presentato un tipo di milano che pingava 20 fastweb non ricordo il nick era ad una cena a cui ho partecipato a Bellaria.
poi posto delle foto di quella cena.
galactica la mitica isdn da steccarsi in 4 e collegarsi contemporaneamente