1° Problema!!

Allora dopo aver giocato on line con la versione 1.01 con il mio clan in rw senza problemi!!!!!
Adesso con la 1.2 se lancio il gioco in sigle o in multy mi sconfigura il mic sia con RW e TS!!!!! cosicchè non funziona + una cippa e devo uscire a rifare la conf del mic!!!!!!!!!

e successo ad altri??????

se si come l'hanno sistemato???

Grazie ciao
ciao luca,
allora... fortunatamente questo problema non l'ho avuto... ma non è che per caso hai attivato inavvertitamente la comunicazione vocale interna al gioco? Potrebbe essere quella a darti problemi...
se invece non è quello allora hai scoperto uno dei bug della 1.2 che a varie persone da un po' di problemi... a me fortunatamente no però... speriamo si sbrighino con la prossima patch, che la sensazione che ho avuto è che i giocatori gli abbiano messo un po' fretta con sta 1.2 e che quindi sia uscita non completamente finita...
cmq pazienza... in fondo il dev team sembra stare a sentire molto quello che chiedono i players, e vuole supportare adeguatamente il gioco, quindi di altre patches ne usciranno eccome.

p.s. spargi la voce di questo forum che è nuovo nuovo e ancora non è che ci sia tantissima gente...
boh non so mi pare che se il microfono non va con TS, .... la patch non c'entra proprio niente ...

Probabilmente come ha già detto Steppen, hai un qualche conflitto tra la chat vocale del gioco con quella di TS. Prova a cambiare il tasto.

Altrimenti hai fatto dei casini con TS

Cmq l'unico problema che di cui ho risentito con la patch 1.2 è una instabilità assurda dei server!!!!! craschano dopo un po' che si gioca ...

Per il reto la trovo una bella patch completa!!

byez
Allora la chat vocale dal gioco è la prima cosa che o controllato!! e l'avevo disabilitata di default (se non sbaglio)

Il problema è che io uso si RW che TS e funzionano benissimo... il problema è che se lancio vietcong in Single o in MULTY quando poi riesco la conf del mic si perde e devo andarla a rifare ogni volta!!!!

naturalmente in singl non me ne frega ma se gioco in multy con altri.....allora li mi frega!!ASDASD

Tutto questo è succeso da quando ho installato la 1.2 con la 1.01 non succedeva, quindi immagino che sia la pacth.

Cmq dopo vado a casa e ricontrollo tutto e vi faccio sapere..

Grazie e Ciauz SpreaL
ecco! mi sono ricordato!!! Un mio compagno di clan aveva lo stesso problema!! è vero!

Ma gli succedeva prima della patch ..

poi ha risolto, non so come. Glielo chiedo appena lo vedo poi ti dico ok?!

byez
OK perfetto aspetto tue notizie!!!!!

Cmq ho appena provato e mi manda in balla il mic si con TS RW e non funge neanche se abilito la chat vocale dal gioco!!!!!

Come scheda ho una Sound Balster audigy palyer, naturlamente con driver aggiornati!!!!

AZZZZ.

Grazie ciao
Nessuna notizia per il mio problema????

Ciauzz
hai provato a ridurre la qualità audio del gioco? oppure caricare dxdiag (il pannello delle directx insomma) e pure lì abbassare di un po' l'accelerazione?
Le soundblaster per alcune cose danno qualche problemino (io ho una sb live player 5.1) purtroppo...


ciao scusa il ritardo, ecco pari pari che mi ha risposto il mio amico:

I problemi li avevo con RW, attivando VC sentivo ma non potevo parlare...poi
ho cambiato i driver della scheda sonora integrata (AC'97...) con dei driver
compatibili ma il problema pareva rimasto...poi con TS non ho avuto problemi.

Ti dirò una cosa: non ho capito bene se i problemi sono scomparsi con i nuovi
driver oppure se erano solo con RW e non con TS...dovrei verificare.


Ciao!



ecco quanto.

byez
Grazie a tutti ho risolto è stato abbastanza togliere la patch no cd e tutto è ritornato normale!!!!!!che palle però inserire il CD tutte le volte.....!!!!

Vabbo ciauzzzz