1 ottobre 2013 open beta battlefield 4

Tacchino e Zero, preparatevi... Prevedo il record di ban per la sezione battlefield di ngi
vera open beta il 4, il 1 iniziano quelli del preorder e i premium
Il premium lo han preo tutti.
e si ricomincia -.- barba e bidèt
ah ok quindi il 4 accendo origin e scarico?
vabbhe va 60€

stanno fuori
ma bisogna comprare la key da qualche parte, pensavi veraemtne di comprarlo dallo store origin?


fixed
occhio che potrei essere il vostro nuovo moderatore assassino!
top lel solita storia

tra un mese
"questo gioco è una merda la dice deve morire insieme all'EA, il prossimo titolo se lo possono mettere nel culo 111!!!"

tra due anni

annunciato Battlefield 5

Tra un mese?
Saranno i commenti freschi dopo un paio di giorni di gioco
BF Revival?
chiunque abbia BF3 Premium da domani alle 10:00 potrà accedere alla magica roulette EA per joinare i server di BF4!

La demo (circa 5.5 GB) è disponibile in preload da ieri alle 19:00 e solo per chi ha un sistema a 64bit
hai rivelato tutte cose nuove bonovox
io non lo sapevo


so che nel 2013 sembra impossibile, ma c'è ancora qualcuno che non le sa
tu mandami in pm i dati che domani sera vengo a fare il day one della beta con gli alpha!. come da tradizione di varie beta e giochi completi! la tradizione non va maiii abbandonata! porta bene!!!
Allora ho provato un po' la beta, vi do le mie prime impressioni:

mappe provate shangai domination 32 players (no veicoli) e conquest large 64 players (veicoli) entrambi Normal.
La mappa è urbana ma con strade molto ampie, piazzali ecc.
bello l'edificio che cade, non è scriptato come la torre di caspian. Una volta caduto c'è un gran polverone e cambiano alcuni punti di controllo.

-a livello grafico ci siamo, niente di stratosferico rispetto a bf3 ma tanti effetti nuovi e texture curate. Acqua con increspature ecc.
- FOV incrementabile fino a 120.
-Hud un po' ingombrante a mio parere, ci si farà l'abitudine
- ho sentito altri e mi confermano ciò che mi succede cioè uno stuttering pauroso con fps drop, dovrebbero sistemare a breve..
-audio e suoni sempre ottimi come i precedenti
-per chi ha geforce: nvidia ha rilasciato dei driver beta appositi sul sito

giocabilità:
-lo scatto è + lento dei precedenti bc2 e bf3, si può anche attivare tramite tasto oltre che tenendolo premuto.
-andando contro il muro si attiva il LEAN, premendo lo zoom il nostro omino uscirà a sinistra o destra mirando ma con il corpo coperto.
-premendo z mentre si nuota si può andare sott'acqua.
-i colpi entrano bene, si uccide (e si muore) abbastanza agilmente in modalità normal. Ovviamene devo provare con una sessione più lunga per testare meglio.
- mi piace la nuova schermata di deploy, puoi cliccare 2 volte sul soltato desiderato per spawnare , zoomare la mappa. squadre da 5

-veicoli ho testato poco, eli purtroppo non provato ancora. Ho visto però che possono essere disabilitati per un breve periodo di tempo, credo prendendo un danno critico mirando ai cingoli. Io ho provato il carro, la barchetta, l'apc e la jeep. Manovrabilità buona, danno l'impressione leggermente più realistica che bf3. Jet non presenti nella mappa.

classi:
-le solite quattro, ultra customizzabili.
-il cecchino ha un soflam portatile ora e la pallina di bc2 per spottare + il c4.
-il support ha 2 tipi di pacchi ammo + lanciagranate mi pare come l'assalto ma + "grosso"
-battlepack non ho capito cosa siano, ma mi puzza di puttanate a pagamento (skin, mirini ecc.)

Stasera sul tardi dopo lavoro proverò altre partite e nel caso aggiungerò commenti.
l'hud si puo rimpicciolire come si vuole


siamo sicuri ?