1 dei 7 re di rvs...ascesa e (soprattutto) discesa di un talento naturale.

Perche' un tracollo tale?

E' stato il gioco? L'alcol? La droga? nc|dav? who knows...

omaggio a:"L'IMPERATORE" di rvs




Perchè ci fai questo?
ce lo ricorderemo cosi
Bella raga

Occhio che ora chiamano Drago via cel e mi viene a bannare

Comunque sono passato a F.E.A.R. e ora sto provando cod 4, ci trovate tutti sul nostro chan #proph3cy per chi si ricorda che team fosse

Ci vediamo
mai chi è quello a sinistra di panariello?
certo che raven ghe se ci dessi anche il server irc.............


ma che lingua parli?
uno l'ho riconosciuto, ma l'altro no

chi è?
Raven mi fai schifo!

Corro al cesso
quello è raven? oddio quanto bestemmia in ts durante i mix
Vabbe dai capita ogni tanto su ts

Per chi non si ricorda chi fossi mi sa che non si ricorda pure dove abita, per quanto riguarda il server è il solito quakenet mi trovate nel canale soprattutto di sera


ho ancora la demo dove accusavi di cheat quei poveri cristi che hanno perso 6-14
Vabbe ma pure su fear ci skleravo, cioè alcune cose erano spudorate, uno persino ha ammesso che cittava e aspettava che lo dicessi pure io, dopo è finito su games violation visto che ne faccio parte

Di che partita parli? Su cod 4 o rvs?
cod4...due settimane fa, non ricordo bene. cmq era vacant, in difesa eravamo sul 5-5 con te che gli accusavi di aimbot....con noi in attacco hai fatto un bordello e abbiamo vinto praticamente tutti i round

epico dopo l'ace che hai fatto: "i see you"
Mi ricordo, che figata, un'altra volta invece eravamo su district è c'è le prendevamo perchè facevano cose assurde, poi in difesa rimango 4 round 1 contro 2 e appena plannavano la bomba li seccavo assieme, al quarto round kickato con la scritta hack admin decision e ci ha buttati tutti fuori


Io non ce l'ho fatta, ho fatto la sgommata.


ma guardalo..... ha la faccia di quello che pensa

"non vedo l'ora di dirlo a mamma..."

se consegnamo qualche vecchio log a Sergio, quasi quasi ti chiede i danni d'immagine.
Forse è Giorgio eh
ma che merda, perchè mettete le foto su badooooooooooo oauhahua
Raven

Grande Raven , senza di lui a chi cavolo si smaddonnava ?

Bhè, è cresciuto