Ciao a tutti!
Domani saro' a SMAU99 e compiro' il mio primo anno da giocatore di Quake2
Esattamente l'anno scorso scoprii il fantastico mondo del multiplayer grazie all'indimenticabile torneo di PC-Gamer, e quindi colgo l'occasione per fare alcune riflessioni su quest'anno passato a fraggare quasi tutte le sere...
Iniziai a giocare sul mitico server SkyDM per poi scoprire il fascino del teamplay e innamorarmi del CTF
Ho avuto la fortuna di far nascere un clan assieme al mio amico Kakaroth, vederlo crescere e purtroppo morire in seguito a certe spiacevoli vicende...
Ho conosciuto molta gente in gamba e pochi veri lamer (davvero)
Se c'e' qualcosa che posso dire a coloro che si sono avvicinati a Quake solo di recente e hanno magari fondato un Clan, ma anche a qualche quaker piu' maturo e' di non lasciarsi mai prendere dal troppo agonismo, che rovina lo spirito di gioco e di non far entrare nel proprio Clan gente solo perche' e' brava a fraggare, ma di accertarsi della loro amicizia e lealta' prima di tutto.
E' fin troppo facile cambiare nick e spacciarsi per un'altra persona... a buon intenditor...
Bravi si diventa a Quake!
Ciao e 100+ di questi anni!!!
Albegor
Auguriz....anche da me.
Cmq meglio i quakers dell'anno scorso, ora la tecnologia informatica ha dilaniato le menti dei giovani giocatori.......ma noi vecchi siam di roccia..ehehehe
Se vedum..ciaoz.
------------------
Siq for ever...Every for Siq
LMCTF Rulez !!
Cmq meglio i quakers dell'anno scorso, ora la tecnologia informatica ha dilaniato le menti dei giovani giocatori.......ma noi vecchi siam di roccia..ehehehe
Se vedum..ciaoz.
------------------
Siq for ever...Every for Siq
LMCTF Rulez !!
Auguri Albe