[1.6]Bannati dai server rumeni? Go play server italiano!

Ciao a tutti ragazzi! Non so in quanti siamo rimasti a giocare alla 1.6... ma io una 30ina di persone ancora le conto... e siamo un po' stufi di dover giocare per forza sui server torino o umbria monopolizzati dai rumeni che ormai ci hanno praticamente BANNATO TUTTI per cheating (a caso).

Se i pochi italiani rimasti hanno voglia di farsi due spari in amicizia su un server ITALIANO con mappe decenti venite pure sul nostro

IP: 62.149.202.170:27019

ITALIA 1337 COUNTER STRIKE 1.6

Se avete voglia di fare anche un po' di passaparola... giusto per popolarlo.. ben venga, meglio per tutti!
fanculo i rumeni e chi gli ha venduto i server!appena killi gli admin partono ban e plugin di merda a caso
che pena sti rumeni
finitela, il prossimo che fa una battuta a riguardo viene bannato
sorry tommi,però giocare sui pochi server ita rimasti ed essere buttati fuori o puniti x niente fa rosicare
ragazzi, vige sempre la solita regola:
lamentele su server privati, li fate ai privati, c'è poco da fare
Se vi puo interessare ci sto pensando ad aprire un server di 1.6 anche se non so quanto ne valga la pena ........ devo valutare le spese .....

Voi che mi dite ci sono solo rumeni o si puo fare un server ITA ?
io ho deciso di riprendere a giocare alla 1.6 for fun, vedo di tirare su un server su una linea decente (gbit), in caso posto qui

edit:
62.149.202.170:27019 e' irraggiungibile, comunque...

edit:
ho tirato su 3 istanze di prova su un ottimo hardware e linea, un mio server olandese. fatemi sapere come va e se la cosa e' fattibile dall'italia
[Old.NGI #01] CS1.6 > Italy/Office < -- 213.154.229.19:27015
[Old.NGI #02] CS1.6 > Dust2/Inferno < --213.154.229.19:27025
[Old.NGI #03] CS1.6 > Nuke/Aztec/Train < --213.154.229.19:27035

non so quali siano le latenze dall'italia, penso si assestino sui 30-40ms, appena arrivo a casa faccio un paio di test. se vedo che la cosa non prende, li tiro giu'
ragazzi, io i server ve li ho messi, ma sono sempre vuoti. contenti voi a giocare coi romeni con STEAM_ID_LAN palesemente wallhackari e aimbottari...
ma i server sono ancora up?

old style sto gioco lo provai ai tempi...molto bello...peccato che poi il rabbino capo ha messo la pass al pc della sinagoga dal quale giocavo.

Shalom a tutti.