1.3

La patch 1.3 è uscita e, cazzo, è uscita proprio il 1° di Agosto come avevano detto . Vorrei semplicemente sapere chi aggiorna e chi no.

So benissimo che questo thread si poteva evitare, però non mi farebbe piacere rimanere l'unico che non ha ancora aggiornato per entrare nel server .
Io non ho ancora aggiornato, e non aggiorno finchè non potrò entrare nel server anche con il client aggiornato
A me dispiace, ma non farò come ho fatto l'altra volta, rimarrò attivo sul forum, ma sul server entrerò il 3 settembre, soltanto se sarà aggiornato il server e sarà resettata la mappa, nel frattempo ho i miei progetti, le mie cose da fare. E di certo non mi pongo schiavo di un necro-server. Capisco che questa settimana non c'è nessuno che possa fare niente, perchè sono tutti in vacanza e perchè si devono aggiornare i plugin. Però mi aspetto che dalla prossima qualcuno si metta ad aggiornare server e mappa; spero che non ci facciate aspettare 3 mesi come l'altra volta...



Il mio consiglio spassionato è di non aggiornare.

Questa cosa uscita è inverosimilmente laggy IN SINGLE PLAYER. E dico inverosimilmente. E' peggio che essere connessi sun un server cinese con 99 slot occupati.


E' semplicemente indecente. Non riesco a far fare 40 blocchi su minecarts a 4 schifosissimi villager perchè continuano a glitchare da tutte le parti. Scompaiono per 60 secondi e rippaiono chissà dove per 10. Devo continuamente uscire e rientrare in partita. Ripeto, IN SINGLE PLAYER.

Personalmente la considero al punto dell'ingiocabilità.


5 minuti perchè carichi tutti i chunk quando esci ed entri dai portali, previ 10 secondi di caduta libera nel vuoto perchè non carica nemmeon quello su cui sei.


Non hanno un problema di comunicazione server client: hanno un serio problema con il cazzo di gioco intero.


Naaa, tutta la parte del LAN è una cavolata, secondo me hanno fatto male ad aggiungerla, ma comunque non è così come dici tu, io gioco ancora agevolmente, anche se le prestazioni non sono quelle di prima...



Fortunato te. Io ho pure reinstallato ma è migliorato poco. E' semplicemente ingiocabile. Ed ho una 560ti e un i7-930.

Con questa patch hanno preso e inculato a sangue tutti quelli che avevano mollato SMP per gli evidenti problemi di lag.


Azz, io ho una GT520 e un i7, va benissmo, non scende mai sotto i 150, anche se prima non scendeva sotto i 200. Però 50 fps, non sono un prezzo abbordabile per poter giocare in LAN, cacchio, sinceramente, chi è che si mette a giocare a minecraft in LAN? E comunque lo si poteva fare anche prima, bastava installare bukkit sul pc più potente in casa, e giocare come se fosse un server normalissimo, non vedo perchè scompigliare il gioco in questo modo, per una cagata.
Mica è per questo che hanno fatto cosí.
L'hanno fatto per poter migliorare con la prossima patch l'integrazione col modding ed evitare di aggiornare 2 versioni di gioco diverse ad ogni update.

Resta comunque una cagata visto che ora ci sono i millemila bug del multy anche nel singolo, specialmente per barche e cart

Inviato dal mio HTC Explorer con Tapatalk
E i pet che non stanno al loro posto.
beh per quanto riguarda prestazioni è migliorata ho hostato una partita online eravamo in 5 ed era velocissimo anche riempendo di tnt in un raggio di 200 cubi non ha per niente laggato XD

uso un q6600 con en 9800gtx e mi va tranquillamente a 150 fps e carica i chunk che una meraviglia


ho letto adesso
machittevole